back to top

Justice League: Snyder mostra Ryan Choi, il futuro Atom

In un post su VERO, Zack Snyder ha mostrato Ryan Choi, personaggio che sarebbe diventato Atom. Questa scena sarà senz’altro nello Snyder Cut di Justice League che il regista vorrebbe proporre ai suoi fan.

Qui sotto la nuova immagine del personaggio:

Zack Snyder aveva svelato già nel settembre del 2018 la presenza del personaggio, infatti nella vecchia foto che vedete sotto, scorgiamo il Dr. Silas Stone, padre di Cyborg, proprio insieme a Ryan Choi, interpretato dall’attore Orion Lee.

Per chi non conoscesse il personaggio, Choi è il secondo alter ego del supereroe noto come Atom. Il primo Atom è infatti Ray Palmer, ma successivamente, nei fumetti, Palmer lascia l’identità di Atom al giovane Choi.

Chiaramente, come tutte le sequenze che coinvolgevano Cyborg e gli Star Labs, anche quelle con Choi sono finite per essere completamente tagliate in fase di montaggio dalla Warner Bros. e da Joss Whedon che ha sostituito in corsa Snyder.

Sempre più dettagli negli ultimi mesi sono arrivati riguardo a questa versione di Snyder. Questo ha spinto gli utenti a proseguire la campagna social: #ReleaseTheSnyderCut.

Se volete saperne di più della Snyder Cut vi rimandiamo a questo nostro precedente articolo:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI