back to top

Kingdom Hearts: Project Xehanort – annunciato il gioco per iOS e Android

In arrivo un nuovo capitolo della saga, incentrato su Xehanort, scopriremo di più sul suo oscuro passato?

Come preannunciato ieri, un nuovo gioco di Kingdom Hearts è in arrivo, Square Enix ha annunciato Kingdom Hearts: Project Xehanort per smartphone iOS e Android. Le sorprese non sono finite, infatti ha lanciato in contemporanea un contest per permettere alla community di scegliere il titolo ufficiale.

Kingdom Hearts: Project Xehanort viene descritto come “una nuova esperienza di Kingdom Hearts per iOS e Android con acquisti in-app, in arrivo durante la primavera 2020“. L’annuncio è accompagnato con la frase: “Why did he become the seeker of darkness?“, confermando che il titolo si concentrerà sull’antagonista principale, approfondendo le sue origini e mostrando cosa lo ha spinto ad abbracciare l’oscurità.

Kingdom Hearts: Project Xehanort mobile game
One heart’s shadows fill the emptiness of another

In occasione dell’annuncio Square Enix ha dato il via alla campagna Guess the Name, dove si sceglierà il nome ufficiale del gioco. Fino al 28 Gennaio, per partecipare dovete seguire l’account Twitter @ProjectXehanort e successivamente scrivere un Tweet con il nome scelto accompagnato dall’hashtag #KHNameContest.

Per ora non abbiamo altre informazioni, anche il sito ufficiale di Kingdom Hearts: Project Xehanort appare piuttosto spoglio, con un lancio fissato per la primavera. Sicuramente avremo altre informazioni nelle prossime settimane, non resta che attendere.

Kingdom Hearts torna prima del previsto, anche se come gioco mobile, voi cosa ne pensate? Siete pronti per un nuovo capitolo della saga? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per altri aggiornamenti.

CORRELATI