PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Tornare a Vincere: Warner Bros. rilascia il final trailer del film con Ben Affleck

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Warner Bros. ha rilasciato il final trailer di “Tornare a Vincere“, film diretto da Gavin O’Connor (“The Accountant”, “Warrior”), con protagonista Ben Affleck, in una storia che parla di alcolismo, problema che ha colpito lo stesso attore. Il film uscirà il 6 marzo negli Stati Uniti.

Una volta Jack Cunningham (Ben Affleck) aveva una vita piena di promesse. Al liceo era un fenomeno della pallacanestro con in mano una borsa di studio universitaria, quando improvvisamente, per motivi sconosciuti, decise di allontanarsi dal mondo del basket; riunciando al proprio brillante futuro. Anni più tardi, Jack si trova ad un passo dalla rovina, scatenata da una perdita inenarrabile; annegando nell’alcolismo che gli era già costato un matrimonio e qualunque altra speranza di vita migliore.


Quando gli viene offerta la possibilità di allenare la squadra di pallacanestro del suo vecchio liceo, lontana dagli anni gloriosi di un tempo, accetta con riluttanza; sorprendendo soltanto lui stesso. Quando i ragazzi iniziano a comportarsi da squadra e conseguentemente a vincere, Jack crede di aver finalmente trovato una ragione per cui combattere i demoni che lo hanno portato vicino alla rovina. Ma basterà questo a riempire i suoi vuoti, a curare le profonde ferite del suo passato e a condurlo sulla strada della redenzione?

Il ritorno di Affleck

Il premio Oscar® Ben Affleck (“Argo”, “The Accountant”) è il protagonista di “The Way Back” diretto da Gavin O’Connor (“The Accountant”, “Warrior”).
Gordon Gray, Jennifer Todd, Gavin O’Connor e Ravi Mehta sono i produttori del film, scritto da Brad Ingelsby. Robert J. Dohrmann, Brad Ingelsby, Kevin McCormick, Mark Ciardi, Aaron L. Gilbert, Jason Cloth, Kaitlyn Taaffe Cronholm e Madison Ainley sono i produttori esecutivi.

Nel film compaiono anche Al Madrigal (“Night School”), Michaela Watkins (“Casual” per la TV), Janina Gavankar (“True Blood” per laTV) e Glynn Turman (“Bumblebee”).
Il team creativo dietro alla cinepresa di O’Connor include il direttore della fotografia Eduard Grau, lo scenografo Keith P. Cunningham, il montatore David Rosenbloom e la costumista Cindy Evans. Le musiche sono del compositore Rob Simonsen.
Warner Bros. Pictures presenta, in associazione con BRON Creative, una produzione Jennifer Todd Pictures/Mayhem Pictures/Film Tribe, un film di Gavin O’Connor, “Tornare a vincere”.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Allen Hughes dirigerà il biopic su Marvin Gaye, What’s Going On!

Warner Bros. proddurrà What's Going On, un film biografico sull'iconico cantante soul Marvin Gaye. Allen Hughes dirigerà e...

The Flash: ecco il logo insanguinato di Batman e il nuovo logo di Barry...

Andy Muschietti, il regista di The Flash, è molto attivo sui social in questi...

Secondo vari rumors, Todd Phillips, regista di “Joker”, ha firmato per sceneggiare e dirigere...

Secondo quanto riferito, il co-sceneggiatore e regista di Joker, Todd Phillips, ha firmato per...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Adam Wingard, regista di Godzilla vs Kong, in trattative per un nuovo film sul MonsterVerse

L'Hollywood Reporter ha rivelato, in esclusiva, che Legendary sta prendendo in considerazione l’idea di estendere il franchise sul MonsterVerse. Sembra che la casa di...

Aquaman 2: Pilou Asbæk nel cast del sequel DC

Pilou Asbæk entrerà a far parte del cast di Aquaman 2, film con la star Jason Momoa. Il Film DC vedrà Momoa affiancato da un...

Dune: il film sarà spettacolare secondo il co-sceneggiatore

Uno dei film più attesi dell'anno è sicuramente Dune, epopea fantascientifica diretta da Denis Villeneuve e basata su l’amato romanzo di Frank Herbert. Il...

Friends: via alle riprese della reunion!

La reunion di Friends è finalmente pronta a partire. Dalla prossima settimana, dopo un inizio ritardato a causa della pandemia, Jennifer Aniston, Courteney Cox,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img