back to top

Haikyu 383: Il campione che ammiro [SPOILER]

Dopo una pausa di una settimanaHaikyu è ritornato con un nuovo capitolo. Avete deciso chi tifare, Schweiden Adlers o Black Jackal? Ognuna delle due squadre ha dei giocatori fenomenali e non sono solo quelli che abbiamo conosciuto in precedenza… Se volete scoprire cosa è successo continuate a leggere il nostro articolo ma ricordate che ci saranno [SPOILER]!

Haikyu tra una battuta e un servizio

Nel precedente capitolo di Haikyu i Black Jackal grazie a Sakusa hanno fatto punto e adesso sono al servizio. E’ Hinata alla battuta che, come notano Hector e Nice, continua ad avere le fisse di quando giocava a Beach Volley, come scrollare la sabbia dalla palla. Il ragazzo riesce a sorprendere tutti perché fa una battuta in salto molto bella anche però va fuori dal campo. I suoi vecchi compagni del Karasuno e gli avversari del Wakutani Minami sono sorpresi dalla crescita di Hinata che prima colpiva le persone in testa… Infatti anche gli altri Black Jackal non sono preoccupati e anzi, Sakusa scherza che visti gli errori dei suoi compagni sarà lui l’unico a fare ace durante la partita…

Haikyu
Hinata
Black Jackal
Romero

Proseguiamo con la partita e Kourai mostra a Shoyo come si fa un servizio bomba che però viene recuperato da Bokuto. Un modo per ripagare la sua ricezione del capitolo 382 di Haikyu, ricordate? Gli scambi fanno si che tocchi agli Adlers e a Nicolas Romero. Il giocatore è ammiratissimo da entrambi i lati del campo e i suoi avversari non riescono ad essere tristi per il punto ricevuto, perché Romero, il giocatore che guardavano in televisione adesso sta giocando contro di loro… O anche solo vederlo sullo schermo di un telefono, come Terushima, che invece di lavorare sta ammirando il suo gioco – e si vanta di aver giocato una volta contro quei giocatori. Come dargli torto…

Un vero campione!

Kourai fa un secondo servizio che è meno bello del secondo. I Black Jackal approfittano della cosa, in particolare Hinata. Il ragazzo fa si che la palla vada dove sta Romero per non permettergli di schiacciare. Però qui si dimostra l’abilità e la classe di un professionista.

Haikyu
Hinata
Black Jackal
Romero

Infatti, l’uomo con una mossa fa in modo che Kageyama possa alzargli la palla e schiacciare con potenza lasciando tutti a bocca aperta. Tutti tutti. E che dire dell’invidia dei Black Jackal che Romero accarezza la testa di Kageyama per lodarlo della bella palla? Pure lui non riesce a crederci!

Haikyu
Hinata
Black Jackal
Romero

Tutti abbiamo qualcuno che ammiriamo e che fortuna poterlo incontrare! Figuriamoci poi a giocarci insieme! Su questo campo Hinata e gli altri giocatori possotno giocare con Romero che prima ammiravano dallo schermo della televisione e ne ammiravano il gioco. Insomma questa partita di Haikyu è davvero piena di giocatori incredibili… E si preannuncia una partita davvero davvero avvincente che ci riserverà parecchie sorprese…

Haikyu
Hinata
Black Jackal
Romero

Voi che ne pensate? Vi è piaciuto questo capitolo di Haikyu? E chi pensate potrà vincere la partita? E credete anche voi che Romero sia assolutamente fighissimo??? Continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti!

CORRELATI