back to top

Justice League Dark: Apokolips War, rivelato il cast del film animato e la prima immagine ufficiale

Justice League Dark: Apokolips War, sarà il sequel di Justice League Dark del 2017. I dettagli sono ancora scarsi, ma in base al titolo è possibile immaginare che si basino sulla Darkseid War di Geoff Johns e Jim Lee. Ora grazie ad un’esclusiva di ComicBook possiamo scoprire quale sarà il cast vocale.

In vista della prima mondiale della prossima settimana di Superman: Red Son a Los Angeles , Warner Bros. Home Entertainment ha fornito a ComicBook un primo sguardo esclusivo alla lista del cast e la prima immagine ufficiale di Justice League Dark: Apokolips War, il nuovo lungometraggio animato che metterà insieme la potenza della Justice League Dark e quella della classica Justice League contro Darkseid, il dio tiranno di Apokolips, in quello che segna più o meno un sequel diretto di Justice League: War, il primo film ambientato nell’attuale continuità dell’Universo animato DC. Mentre quella storia è stata adattata piuttosto direttamente dal primo arco narrativo della Justice League di Geoff Johns e Jim Lee, non esiste una storia adattata per Apokolips War, se non la Darkseid War che chiudeva il periodo dei NEW 52.

Justice League Dark: Apokolips War è stato annunciato al Comic Con di San Diego, ma nessun dettaglio ufficiale è stato rivelato oltre al titolo. Nel film, i più grandi Supereroi del mondo si sfidano una volta per tutte contro Darkseid, con il destino di tutta l’umanità in bilico.

Prodotto da Warner Bros. Animation, DC e Warner Bros. Home Entertainment, Justice League Dark: Apokolips War debutterà la prossima primavera e presenterà il più grande cast di supereroi nella storia del DC Universe Movies con dozzine di attori / personaggi messi insieme pronti a riprendere i loro ruoli occupati in questi sei anni.

IL CAST

Matt Ryan (DC’s Legends of Tomorrow , Constantine), Jerry O’Connell (The Death of Superman , Satanic Panic , Stand by Me) e Taissa Farmiga (The Nun , The Mule , American Horror Story) sono rispettivamente Constantine, Superman e Raven, il trio determinato a riunire le forze necessarie per guidare l’attacco finale a Darkseid. Accanto a quel trio c’è il nucleo di lunga data delle voci della Justice League: Jason O’Mara (The Man in the High Castle , Agents of SHIELD) nei panni di Batman, Rosario Dawson (Briarpatch ,Josie and the Pussycats , Sin City) nei panni di Wonder Woman, Shemar Moore (SWAT , Criminal Minds) nei panni di Cyborg e Christopher Gorham (Covert Affairs , Insatiable , Ugly Betty) nei panni di Flash; Rebecca Romijn (X-Men , The Librarians) e Rainn Wilson (The Office , The Meg) rispettivamente nei panni delle voci di Lois Lane e Lex Luthor.

Tony Todd (Candyman , The Flash) sarà la voce del cattivo chiave del film, Darkseid. Il cast vanta anche le apparizioni di Camilla Luddington (Grey’s Anatomy) nei panni di Zatanna; Ray Chase (videogioco Justice League Dark , Final Fantasy XV) come Jason Blood / Etrigan, Roger R. Cross (24 , The Strain , Arrow) nei panni di John Stewart e Swamp Thing; Liam McIntyre (Spartacus: War of the DamnedThe Flash) nel ruolo del Capitano Boomerang; Hynden Walch (Teen Titans Go! Vs. Teen Titans) nel ruolo di Harley Quinn, Stuart Allan (Batman vs. Robin ,Batman: Bad Blood) nei panni di Robin / Damian; Sachie Alessio (Batman: Hush) nei panni di Lady Shiva e John DiMaggio (Futurama , Batman: Under the Red Hood) nei panni di King Shark.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI