back to top

DC Comics: Joshua Williamson ed il futuro di Wally West

Lo scrittore di The Flash, Joshua Williamson ha rilasciato un’intervista a CBR, dove ha parlato della sua run sull’eroe. Nella quale abbiamo potuto vedere Wally West in alcune delle sue storie, come “Flash War” o “Perfect Storm“. Ma lo riusciremo a rivedere sulle storie principali del velocista scarlatto?

Non in questo momento, non in questa trama legata a Paradox. Ho in mente una scena con Barry e Wally che però non vedremo nell’immediato. Tuttavia, non collegheremo davvero tutte le cose che stanno accadendo a Wally al momento

Ha detto Williamson quando gli è stato chiesto se rivedremo Wally e se Flash Forward verrà approfondita su The Flash

Williamson ci ha detto che Wally tornerà sulla storia principale, ma non ha parlato di un suo ritorno definitivo. Non abbiamo ancora idea di quali saranno le sue sorti, potrebbe avere una propria storia come il suo migliore amico Dick Grayson, Nightwing od unirsi stabilmente alla famiglia Flash. Per ora, l’unica certezza è: Wally West seduto sulla sedia di Mobius è l’eroe più forte dell’universo DC.

L’ultima volta che abbiamo visto Wally West è stata quando ha salvato l’intero Multiverso su Flash Forward #6. La storia è finita indicando una continuazione sullo speciale The Flash #750, che esce proprio oggi negli Stati Uniti, attendiamo ansiosi questa storia!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

FONTECBR

CORRELATI