back to top

Avengers: Endgame, per Karen Gillan la storia di Nebula è appena iniziata

In questo articolo Karen Gillan parla del futuro del suo personaggio nel mondo Marvel.

Avengers: Endgame non è stato solo un capitolo culminante per le storie di Tony Stark e Steve Rogers. Inoltre un certo numero di personaggi del Marvel Cinematic Universe ha ottenuto quella che sembrava l’ultima parola sulle loro storie.

Le dichiarazioni

Lo spettacolo di Avengers: Endgame deve andare avanti. Come l’attrice Karen Gillan ha rivelato in una nuova intervista, la storia di Nebula è appena iniziata nonostante quello che sembrava un finale per il personaggio. Ora è libera dal dominio tirannico del padre adottivo Thanos e membro degli eroi più potenti della terra, quindi si sviluppano un infinità di possibilità per questo Guardiano della Galassia.

Avengers endgame

“Non mi sento affatto finita. Semmai, sento che la sua storia potrebbe essere solo all’inizio. L’abbiamo trovata in un posto molto distrutto e vulnerabile e nel corso dei film, ha dovuto affrontare la fonte di tutti i suoi abusi. Ha appena avuto questa enorme esperienza catartica e la fonte dell’abuso è stata eliminata, quindi cosa succede dopo? Questo è qualcosa che penso sia incredibilmente interessante. La guarigione può iniziare, ma non sarà facile e non sarà neanche immediata.”

La Gillan ha continuato a parlare di come intende avvicinarsi al ruolo. È ansiosa di fare ricerche sulle persone che si riprendono dagli abusi e applicherà queste ricerche al suo personaggio.

“Non vedo l’ora di incanalare ciò che è insito in Nebula, ma anche divertirmi con lei allo stesso tempo. Sento che inizieremo davvero a definire chi è senza Thanos che incombe su di lei.”


ComicBook.com ha riportato in esclusiva all’inizio di questa settimana che secondo Vin Diesel, star di Fast & Furious e voce di Groot, in Thor: Love and Thunder vedremo alcuni dei Guardiani della Galassia.

I personaggi dei Guardiani della Galassia probabilmente non saranno parte centrale del film. Poiché Thor: Love and Thunder racconterà la storia di Jane Foster che diventa Thor oltre a concentrarsi sul personaggio di Chris Hemsworth. Con ogni probabilità, la prossima apparizione sostanziale da parte di questi personaggi sarà in Guardiani della Galassia Vol. 3. Lo sceneggiatore/regista James Gunn ha confermato che non inizierà a lavorare sul sequel fino a quando non avrà completato il lavoro sul suo nuovo film The Suicide Squad.

CORRELATI