back to top

Inside Final Fantasy VII Remake: la terza parte è online

Diamo uno sguardo ai combattimenti di Final Fantasy VII Remake grazie alla terza parte del documentario.

Seguendo una cadenza settimanale, Square Enix sta continuando a rilasciare il documentario Inside Final Fantasy VII Remake. Per chi se lo fosse perso, si tratta di un interessante dietro le quinte in cui gli sviluppatori spiegano alcuni dettagli sulla realizzazione del titolo. La terza parte del documentario ha una durata di diciassette minuti e questa volta si focalizza su un aspetto un po’ più tecnico, ovvero le battaglie e l’azione.

Proprio come negli episodi precedenti, possiamo assistere all’intervento di alcuni sviluppatori di Final Fantasy VII Remake, nello specifico: Yoshinori Kitase (Producer), Teruki Endo (Battle Director), Naoki Hamaguchi (Co-Director – Game Design/Programming), Kosuke Sakane (Lead Battle Designer), Tomotaka Shiroichi (Lead Battle Designer).

Diamo uno sguardo alla descrizione ufficiale del video:

“FINAL FANTASY VII REMAKE è la reinterpretazione del leggendario titolo originale con personaggi indimenticabili, trama appassionante ed epiche battaglie.

Il primo episodio del progetto FINAL FANTASY VII REMAKE si conclude con la fuga da Midgar e, rispetto all’originale FINAL FANTASY VII, approfondisce i fatti avvenuti nella città.”

Se siete curiosi di guardare la prima e la seconda parte del documentario, basta cliccare sui link allegati. Come al solito vi ricordiamo che sul PlayStation Store è disponibile una demo gratuita incentrata sulla prima missione del titolo. Inoltre, accedendo al contenuto prima dell’11 maggio, potrete riscattare un tema dinamico esclusivo.

Vi ricordiamo che l’uscita di Final Fantasy VII Remake è fissata per il 10 aprile, ma che potrebbe esserci un ritardo per le copie ordinate dai rivenditori retail. Nel frattempo, Square Enix si è affrettata a spedire le copie ordinate presso il proprio store e ha chiesto ai fan che riceveranno il titolo in anticipo di non fare spoiler.

Continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati su questo attesissimo remake!

CORRELATI