PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Inside Final Fantasy VII Remake: la terza parte è online

Diamo uno sguardo ai combattimenti di Final Fantasy VII Remake grazie alla terza parte del documentario.

Seguendo una cadenza settimanale, Square Enix sta continuando a rilasciare il documentario Inside Final Fantasy VII Remake. Per chi se lo fosse perso, si tratta di un interessante dietro le quinte in cui gli sviluppatori spiegano alcuni dettagli sulla realizzazione del titolo. La terza parte del documentario ha una durata di diciassette minuti e questa volta si focalizza su un aspetto un po’ più tecnico, ovvero le battaglie e l’azione.

Proprio come negli episodi precedenti, possiamo assistere all’intervento di alcuni sviluppatori di Final Fantasy VII Remake, nello specifico: Yoshinori Kitase (Producer), Teruki Endo (Battle Director), Naoki Hamaguchi (Co-Director – Game Design/Programming), Kosuke Sakane (Lead Battle Designer), Tomotaka Shiroichi (Lead Battle Designer).

Diamo uno sguardo alla descrizione ufficiale del video:

“FINAL FANTASY VII REMAKE è la reinterpretazione del leggendario titolo originale con personaggi indimenticabili, trama appassionante ed epiche battaglie.

Il primo episodio del progetto FINAL FANTASY VII REMAKE si conclude con la fuga da Midgar e, rispetto all’originale FINAL FANTASY VII, approfondisce i fatti avvenuti nella città.”

Se siete curiosi di guardare la prima e la seconda parte del documentario, basta cliccare sui link allegati. Come al solito vi ricordiamo che sul PlayStation Store è disponibile una demo gratuita incentrata sulla prima missione del titolo. Inoltre, accedendo al contenuto prima dell’11 maggio, potrete riscattare un tema dinamico esclusivo.

Vi ricordiamo che l’uscita di Final Fantasy VII Remake è fissata per il 10 aprile, ma che potrebbe esserci un ritardo per le copie ordinate dai rivenditori retail. Nel frattempo, Square Enix si è affrettata a spedire le copie ordinate presso il proprio store e ha chiesto ai fan che riceveranno il titolo in anticipo di non fare spoiler.

Continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati su questo attesissimo remake!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Guilty Gear STRIVE: La nostra recensione

Guilty Gear è una delle serie di picchiaduro più affascinanti di sempre, caratterizzata da...

Epic Games Store: nel database compare Final Fantasy VII Remake e Alan Wake Remastered

Grazie all'avvistamento realizzato da un portale che traccia gli aggiornamenti del database di Epic Games...

It Takes Two: grande traguardo con oltre 2 milioni di copie!

It Takes Two, il videogioco platform action-adventure sviluppato da Hazelight Studios, e oggi raggiunge...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

E3 2021: il meglio e il peggio dell’evento digitale

Si è finalmente concluso l’evento digitale dedicato all’E3 2021 ed è giunto il momento di tirare le somme. Qualche giorno fa vi dicevo che...

Necromunda: Hired Gun – rilasciata la prima patch

Circa due settimane fa abbiamo pubblicato su queste pagine la recensione di Necromunda: Hired Gun. Il titolo del piccolo studio indipendente Streum On Studio...

Tutti i dettagli di Life is Strange: True Colors – Square Enix Showcase E3 2021

Presentato allo Square Enix Showcase dell’E3 2021, Life is Strange: True Colors. Thriller sovrannaturale ambientato in una piccola cittadina, Life is Strange: True Colors, ci farà...

Tutti i dettagli del nuovo Stranger of Paradise Final Fantasy Origin – Square Enix Showcase E3 2021

Presentato allo Square Enix Showcase dell’E3 2021, Stranger of Paradise Final Fantasy Origin. I veterani di Final Fantasy VII Remake, Tetsuya Nomura e Kazushige Nojima, uniscono...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI