back to top

Godfall: novità in arrivo per settimana prossima

Official Playstation Magazine parlerà di Godfall settimana prossima, rivelando nuovi interessanti dettagli del gioco

Martedì 7 aprile, nelle edicole inglesi, uscirà il prossimo numero di Official PlayStation Magazine UK. La rivista avrà come copertina Godfall, con nuovi dettagli sul gioco, in arrivo per PS5.

Nella speranza che Official PlayStation Magazine UK fornisca nuove informazioni, per il momento di Godfall non si sa molto. Al momento risulta un action RPG, ambientato in un mondo fantasy, fortemente incentrato sul loot, migliorando costantemente l’equipaggiamento del personaggio. I giocatori avranno a disposizione un ampio numero di armi corpo a corpo e set di armature, da utilizzare contro i vari nemici da affrontare.

Godfall PS5 Official Playstation Magazine UK
Riuscirà a mantenere alte le aspettative come primo titolo next-gen su PS5?

Godfall è stato annunciato lo scorso mese di dicembre durante i The Game Awards 2019, per la prima volta in assoluto il logo PS5 ha fatto la sua comparsa in un trailer suscitando così molta curiosità. Il trailer mostrato non girava su PS5, ma su PC, confermando che il gioco è atteso anche su PC, in esclusiva Epic Games Store.

La rivista includerà anche approfondimenti su PlayStation 5 e Ghost of Tsushima, oltre ad una guida di 44 pagine su Final Fantasy VII Remake, in arrivo il 10 aprile in esclusiva su PS4.

Godfall è atteso per l’autunno e sarà uno dei giochi di lancio di PlayStation 5, ne sapremo di più la prossima settimana e durante la primavera.

Voi cosa ne pensate? Continuate a seguirci su Nerdpool.it per altri aggiornamenti su Godfall.

CORRELATI