back to top

Diavoli: sinossi degli episodi 5 e 6 della serie Sky, intitolati “Episodio 5” e “Episodio 6”

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

In questo articolo vi mostreremo la sinossi dei prossimi due episodi di Diavoli. (Ne abbiamo parlato qui ) La nuova serie Sky con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. Il thriller è ambientato nell’Olimpo della finanza Londinese e si svolge a partire dal 2011. Qui invece potrete trovare la trama e la sinossi dei precedenti due episodi.

Sinossi Diavoli Episodio 5

Dominic (Patrick Dempsey) chiede aiuto a Massimo (Alessandro Borghi) per ritrovare sua moglie Nina (Kasia Smutniak), che è scomparsa. Massimo la rintraccia nel posto dove avevano consumato una notte d’amore. Dominic è a conoscenza del tradimento e dice a Massimo di sapere tutto, ma di averlo perdonato. Ora però non si può più fidare di lui, e per questo viene sospeso dall’incarico di Head of Trading.

Sinossi Diavoli Episodio 6

Massimo inizialmente fa un patto con la detective Vicky Bale (Lorna Brown) per ottenere il dossier segreto in cambio della cattura di Daniel Duval (Lars Mikkelsen), capo di Subterranea, il sito di contro-informazione nel quale opera anche Sofia (Laia Costa) fuggitivo internazionale.

Però Massimo manda a monte il piano quando capisce di essere coinvolto nella morte del fratello di Sofia. Nel frattempo, Sofia che ancora non non sa del ruolo di Massimo nella morte del fratello, ruba il dossier e glielo consegna.

Diavoli Sky Alessandro Borghi Patrick Dempsey

TRAMA DI DIAVOLI


Prodotto da Sky Original, il thriller ambientato nell’Olimpo della finanza mondiale con protagonisti Alessandro Borghi, Patrick Dempsey e Kasia SmutniakMassimo Ruggero (Alessandro Borghi), enfant prodige della City londinese, trader italiano, ambizioso e spregiudicato. Dominic Morgan (Patrick Dempsey), americano e influentissimo CEO di una delle più importanti banche internazionali d’investimenti. Mentore di Massimo e uomo fra i più potenti al mondo. Le loro interazioni e il loro legame è al centro di Diavoli.

Personalmente ho trovato fino ad ora delle puntate interessanti e dinamiche. E voi? Avete visto gli episodi? Vi sono piaciuti? Fatecelo sapere qui nei commenti

Lo show tornerà Venerdì 1 maggio su Sky.

Continuate a seguirci qui su Nerdpool per questa e altre news su Diavoli.

CORRELATI