IN EVIDENZA

My Hero Academia: i migliori archi narrativi dell’anime

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
197FollowerSegui


My Hero Academia, l’anime ha più di una dozzina di archi narrativi nel suo bagaglio personale, alcuni migliori rispetto ad altri. La serie ha attirato i fan fin dall’inizio, poiché Izuku Midoriya era un personaggio che non potevi fare a meno di amare, e il suo insegnante All Might è diventato un icona nel mondo anime e manga.

Siamo qui per individuare alcuni dei suoi archi più avvincenti fino ad oggi. Dopotutto, ogni supereroe ha un viaggio da percorrere ed è molto difficile da realizzare.

Gli archi non sono in ordine di importanza, ma abbiamo puramente selezionato gli archi narrativi migliori.

Attenzione in questo articolo sono presenti piccoli Spoiler dell’anime.

Arco Pro hero:

L’arco si svolge nella seconda saga di My Hero Academia e introduce i primi dieci eroi ufficiali dopo il ritiro di All Might. Con Endeavour al primo posto, questa storia segue l’eroe infuocato mentre cerca di cambiare strada e diventare degno del suo nuovo titolo.

My Hero Academia 4x24: Recensione: i nuovi eroi del Giappone

Per ulteriori informazioni su questo arco narrativo, CLICCA QUI.

Arco addestramento forestale:

My Hero Academia Shares Adorable Deku, Kota Reunion


I poveri studenti pensavano che avrebbero avuto una pausa per l’estate, ma si sbagliavano. Questo arco non solo conduce a uno dei più importanti capitoli di My Hero Academia, ma introduce Kota a Izuku. Il ragazzo ha bisogno di un eroe e Izuku impara cosa significa veramente salvare qualcuno.

Arco festival sportivo:

Photo Wallpaper Anime, Hero, Asian, Manga, Asiatic, - My Hero ...


A questo punto della serie, Izuku non ha nemmeno imparato a usare Full Cowl, ma è determinato a farsi un nome. Non vuole deludere All Might il suo insegnante, il ragazzo può fare qualsiasi cosa,ma davanti a se troverà un compito difficilissimo,sconfiggere Shoto Todoroki.

Arco Overhaul

My Hero Academia 4: Deku e Mirio contro Overhaul nel trailer della ...


La serie ha introdotto Shie Hassaikai senza alcun preavviso ed è stato davvero cruento. Questo arco ha segnato un importante cambiamento di tono per l’anime, ma ha tenuto le cose leggere debuttando la star scolastica Mirio.

Arco di Stain:

Trovato in My Hero Academia un Easter Egg del villain Stain!


Stain rimane uno dei più terrificanti cattivi da mostrare nella serie e l’arco di Hero Killer ha costretto Izuku ad adattarsi per davvero. Sì, ha affrontato una minaccia contro l’USJ, ma è impallidito al suo cospetto. Stain che ha messo in luce alcuni problemi reali della Hero Society.

Se avete dei dubbi sul sistema Hero Society,CLICCA QUI.

Arco Hideout Raid:

Hideout Raid Team vs. League of Villains | My Hero Academia Wiki ...

Questa storia epica ha tutto da combattimenti entusiasmanti a scene emozionanti. L’ arco ha fatto di più per rivoluzionare il funzionamento di My Hero Academia mentre sviluppava personaggi come Bakugo, Izuku, All Might e altri. Non c’è modo di battere questo entusiasmante arco e My Hero Academia ha ancora molta strada da fare se vuole superare se stessa qui.

Sinossi:

My Hero Academia creato da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

Cosa ne pensi di questa analisi? Per ulteriori news sul mondo anime e manga seguici sulla pagina Facebook NerdPool

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:Comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
197FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI