IN EVIDENZA

DC Comics: Arthur vs Ocean Master nell’anteprima esclusiva di Aquaman #59

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

ATTENZIONE! L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER!

Alla fine di Aquaman #58, Arthur Curry scoprì che sua figlia, la Principessa Andy, era stata rapita, anche se non era chiaro chi fosse il rapitore. DC Comics ha rilasciato al sito americano CBR un’anteprima esclusiva di Aquaman #59 di Kelly Sue DeConnick e Robson Rocha, che mostra Arthur diretto a Dagon per affrontare Orm/Ocean Master, ritenuto responsabile della scomparsa di Andy. Lungo la strada, Aquaman elimina diverse guardie dell’Ocean Master ma il villain sembra ignorare la scomparsa di Andy.

Di seguito l’anteprima esclusiva rilasciata a CBR e la sinossi ufficiale di Aquaman #59.

Scazzottata sottomarina! È Battle Royal quando l’esercito di Orm, elementali assetati di sangue, e Arthur vanno pinna contro pinna per il futuro dell’erede di Atlantide. I campanelli d’allarme suonano, e per Mera è meglio svegliarsi subito, prima che il regno cada in rovina!

Aquaman #59, scritto da Kelly Sue DeConnick e illustrato da Robson Rocha, sarà disponibile negli USA dal 27 Maggio 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI