back to top

Elden Ring: uscirà dopo il 2020 secondo Imran Khan

Avremo il piacere di giocare alla nuova opera di Elden Ring quest'anno? Imran Khan esprime la sua a riguardo.

Elden Ring è uno dei titoli più attesi degli ultimi anni, pur non avendo molte informazioni a riguardo da parte di From Software. Il gioco è stato annunciato un anno fa, ma ancora oggi non si è visto nulla di concreto. Ci pensa Imran Khan a darci nuove informazioni sul gioco, saranno vere? Scopriamolo insieme.

Un 2020 sempre più sfortunato

A quanto riferito da Imran Khan di Kinda Funny, Elden Ring non è previsto di uscire nel 2020, aggiungendo anche che non verrà mostrato nulla del titolo per tutto il resto dell’anno. Una delle motivazioni principali è che il titolo non è ancora pronto e indietro con lo sviluppo, anche se pare strana come cosa, dato che alcuni rumor recenti dicevano che è quasi pronto.

Ma le dichiarazioni di Imran Khan non sono finite, infatti, se non potremo assaporare Elden Ring quest’anno, i fan di From Software avranno comunque “molte ragioni per essere felici nei prossimi due anni“. Forse From Software sta riunendo tutte le forze per poi sfornare a raffica nuovi titoli nei prossimi anni, come un remake di Demon’s Souls o un nuovo Bloodborne.

Elden Ring From Software Imran Khan rumor

Anche Bloodborne in arrivo su PC pare sempre più vero, infatti sempre da Imran Khan, non risponde ai commenti riguardanti un porting del titolo per PC, dando la speranza che From Software ci stia lavorando veramente. Sony negli ultimi anni ha deciso di portare alcune esclusive su Steam, tra quest’ultime abbiamo Horizon Zero Dawn in arrivo nei prossimi mesi per PC, è probabile che faranno la stessa operazione anche con Bloodborne.

La situazione è poco chiara al momento e From Software continua a mantenere riservato lo stato di sviluppo di Elden Ring. Speriamo che prima o poi si saprà qualcosa, magari durante la presentazione di PlayStation 5, attualmente rimandata senza una nuova data.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

CORRELATI