back to top

Cyberpunk 2077: uscita posticipata su Google Stadia

Cyberpunk 2077 è uno dei titoli più attesti di quest’anno, in arrivo il 17 settembre su PC, PS4 e Xbox One. Arrivano cattive notizie per i fan di Stadia, infatti CD Projekt RED ha confermato che il titolo arriverà su Google Stadia solamente entro la fine dell’anno, quindi dopo qualche mese rispetto alla prima uscita di settembre.

Durante uno dei primi Stadia Connect, con l’annuncio di Cyberpunk 2077 per Google Stadia, non si è parlato della data di lancio precisa. Gli utenti di Stadia pensavano che il titolo sarebbe uscito in contemporanea con le altre piattaforme, invece, con le ultime dichiarazioni del team di sviluppo, non sarà così.

Cyberpunk 2077 CD Projekt RED Google Stadia

La motivazione di questo ritardo non è specificata, forse CD Projekt RED non si fida pienamente del progetto Google Stadia, oppure ha bisogno di più tempo per sviluppare una versione ad-hoc adatta alla piattaforma gaming di Google.

Sicuramente non è un buon periodo per la piattaforma di game streaming di Google, che continua a far fatica per trovare il suo posto nel mondo del gaming. L’ultima speranza sono le esclusive in arrivo sulla piattaforma, in grado di attirare l’attenzione dei videogiocatori, visto che al momento è davvero bassa.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdere le ultime novità.

CORRELATI