back to top

DC Comics mostra le prime pagine di Dark Nights: Death Metal #1

Esce oggi in tutte le fumetterie americane Dark Nights: Death Metal #1, l’attesissima serie realizzata da Scott Snyder e Greg Capullo. Per l’occasione, DC Comics ha reso disponibile gratuitamente il preludio all’evento direttamente sulla propria pagina Instagram, come già avvenuto qualche settimana fa con Batman #92. Troverete questa breve anteprima di Death Metal nelle storie in evidenza della pagina.

Ma le sorprese non si fermano qui per i lettori. DC Comics ha infatti anche mostrato le prime 12 tavole di Dark Nights: Death Metal #1, comprese di dialoghi. Diamo insieme un’occhiata:

Con Dark Nights: Death Metal, Scott Snyder chiuderà tutte le trame imbastite sin dal suo lungo ciclo su Batman cominciato nel 2011. Lo scrittore, accompagnato dalle tavole di Greg Capullo, ha esplorato ogni lato della vita del Cavaliere Oscuro, con miniserie come Last Knight On Earth ed eventi come Dark Nights: Metal. Snyder ha poi esplorato maggiormente le conseguenze di quest’ultimo con la sua gestione della Justice League, accompagnato dai disegni di Jorge Jimenez. In Death Metal troveremo ancora una volta il Batman Che Ride, malvagia versione del Crociato Incappucciato, minacciare il Multiverso. Toccherà a Batman, Wonder Woman e Superman fermare questa terribile minaccia.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ViaCBR

CORRELATI