PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Tenet: ennesimo rinvio del debutto

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Due settimane fa, Warner Bros, ha deciso di rimandare il film Tenet di Christopher Nolan dal 17 luglio al 31 luglio. Ne abbiamo parlato anche qui.

Cosa si aspettassero di cambiare rispetto al coronavirus rimane poco chiaro, ma Variety riferisce che lo studio ha rinviato Tenet di altre due settimane.

Il Tenet è ora atteso per mercoledì 12 agosto. Warner Bros, inoltre, ha intenzione di lasciare il film a teatro per un periodo più lungo, poiché credono che la presenza sarà inferiore per via delle regole di distanziamento sociale.

Tenet Nolan John David Washington
Tenet John David Washington

Dichiarazioni

“Warner Bros. si impegna a portare il pubblico al cinema, sul grande schermo, quando gli espositori sono pronti e i funzionari della sanità pubblica dicono che è ora”

Ha detto un portavoce Warner Bros.

“In questo momento ciò che dobbiamo essere è flessibili e non lo consideriamo come un tradizionale rilascio di film. Stiamo scegliendo di far debuttare il Tenet a metà settimana per permettere al pubblico di scoprire il film nel loro tempo libero, e intendiamo tenerlo più a lungo, per un periodo di visone prolungato ben oltre la norma, per sviluppare una strategia di rilascio molto diversa e riuscita”.

Per cominciare, gli espositori sono pronti perche’ non hanno altra scelta che essere pronti. Hanno raggiunto il punto in cui riapriranno o chiudono completamente gli affari. Per quanto riguarda i “funzionari della sanità pubblica”, questa è una dichiarazione un po’ nebulosa, poiché non è necessario indicare un vero funzionario.

Queste grandi aziende, come Warner Bross con Tenet, non vogliono ammettere la verità, cioè che non siamo pronti per la riapertura. Due settimane fa, non pensavano che ci sarebbero stati enormi ondate di casi in Florida, Arizona, Texas e California, ma eccoci qui.

Speriamo che questo sia l’ultimo rinvio e che questa situazione possa risolversi nel migliore dei modi per tutto il comparto cinematografico.

Per questa e altre news su Tenet, seguiteci qui su Nerdpool.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourcevariety

LEGGI ANCHE

Dune: i nuovi poster svelano la data di uscita del film

Warner Bros cambia i piani e sposta la data di uscita di Dune, l'atteso...

Gli anime che saranno rimandati per le Olimpiadi di Tokyo

Rimandate di un anno a causa del Coronavirus e accompagnate da molto controversie, le...

Sky: tutti i film in arrivo a luglio 2021

Sky Italia ha comunicato tutti i film in prima visione in uscita nel mese...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Immuni, l’app si aggiorna: ecco il Green Pass!

L'ultimo aggiornamento di Immuni, disponibile sia su Play Store Android che su App Store Apple, consente finalmente di poter inserire nell'applicazione il Green Pass. Il...

Allen Hughes dirigerà il biopic su Marvin Gaye, What’s Going On!

Warner Bros. proddurrà What's Going On, un film biografico sull'iconico cantante soul Marvin Gaye. Allen Hughes dirigerà e produrrà con Dr. Dre, Jimmy Iovine e Andrew Lazar. Warner ha acquisito la sceneggiatura...

Secondo vari rumors, Todd Phillips, regista di “Joker”, ha firmato per sceneggiare e dirigere il...

Secondo quanto riferito, il co-sceneggiatore e regista di Joker, Todd Phillips, ha firmato per un sequel del film della Warner Bros, vincitore dell'Oscar. THR ha...

Adam Wingard, regista di Godzilla vs Kong, in trattative per un nuovo film sul MonsterVerse

L'Hollywood Reporter ha rivelato, in esclusiva, che Legendary sta prendendo in considerazione l’idea di estendere il franchise sul MonsterVerse. Sembra che la casa di...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img