back to top

Giancarlo Esposito vuole far parte del Marvel Cinematic Universe

Mentre i Marvel Studios preparano la Fase 4, il loro reparto casting sarà ben indaffarato per trovare un volto a decine di nuovi personaggi. Per fortuna, però, molti attori hanno già manifestato apertamente il proprio desiderio di partecipare a uno dei franchise di maggior successo nella storia del cinema. Uno di questi attori è Giancarlo Esposito, il quale ha recentemente ribadito il suo interesse ad interpretare un ruolo nell’MCU.

In una video intervista con Entertainment Tonight per Far Cry 6, Esposito ha parlato di quanto gli piacerebbe far parte del Marvel Cinematic Universe. Quando gli è stato chiesto se abbia un ruolo da sogno che vorrebbe interpretare in futuro, infatti, Esposito ha risposto:

Ci sono stati alcuni rumor a proposito, e mi piacerebbe davvero lavorare con loro. L’ho detto tante volte, anche se non sono stato io a mettere in giro queste voci. Ma alcuni anni fa ho lavorato a The Cotton Club con Louis D’Esposito, uno dei dirigenti Marvel. Quello che fanno è fantastico, voglio creare qualcosa di duraturo con loro. È probabile che il mondo Marvel sarà il prossimo passo, per me.”

Trovate l’intervista integrale qui in basso, la domanda sui Marvel Studios è al minuto 9:00.

Giancarlo Esposito non è l’unico attore di Hollywood ad aver espresso il desiderio di far parte del Marvel Cinematic Universe, ma è una delle potenziali aggiunte più discusse sia dai fan che dalla critica. Esposito ha una lunga storia sia con la Walt Disney Company che con altre produzioni a tema supereroi.

Giancarlo Esposito

Esposito ha infatti interpretato ruoli in progetti come The Jungle Book e The Mandalorian, e ha doppiato Lex Luthor nella nuova serie animata Harley Quinn. I fan di Breaking Bad vorrebbero sicuramente vederlo nei panni di un villain. Sarà interessante capire se unirà all’universo cinematografico Marvel, e in quali vesti.

Continuate a seguirci su NerdPool per tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe!

CORRELATI