back to top

The Walking Dead, Robert Kirkman parla del futuro della serie: “Potrebbe superare la storia letta nel fumetto”

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Alcuni giorni fa Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead, aveva parlato della brusca interruzione del fumetto. Nelle scorse ore, invece, nel corso di una sessione di Q&A con “Hey Fandom! il celebre autore è tornato a parlare della serie tv.

Attenzione, seguono spoiler sul fumetto e possibili spoiler sulla serie tv.

Tra le tante cose, Kirkman ha parlato di come il finale ideato per il fumetto di The Walking Dead potrebbe influenzare la serie tv in onda su AMC.

Nel numero finale del fumetto ci sono tantissimi spunti per continuare la storia della serie tv. L’incontro sui binari del treno, le colonie occidentali che si uniscono a quelle orientali.

Robert Kirkman ha poi aggiunto:

Ho alcune idee su quella parte della storia. Se la serie televisiva arriverà a questo punto, e se si deciderà di andare avanti, mi piacerebbe raccontare qualcosa in più sulle vicende di Eugene da anziano o su Michonne nel suo ruolo di giudice e tutte le altre storie che sono presenti nel fumetto e che possono essere sviluppate. Sarebbe davvero molto interessante.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che tra pochi giorni scopriremo quando andrà in onda il finale della decima stagione di The Walking Dead, la serie tv tratta dal fumetto. L’annuncio verrà fato il 24 luglio durante il panel dedicato alla serie nel corso del Comic-Con@Home. Qui tutti i dettagli.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

CORRELATI