spot_imgspot_img

DC Comics: variant cover e anteprima di Hellblazer – Rise and Fall

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

E’ stata rivelata una nuova variant cover per la prossima serie DC Black Label, Hellblazer: Rise and Fall. In copertina vediamo John Constantine mentre tiene una sigaretta in una mano e nell’altra sorregge un angelo.

Lo scrittore di Hellblazer: Rise and Fall Tom Taylor ha condiviso la copertina disegnata da Lee Bermejo sul suo account Twitter. “Le ultime prenotazioni per la nostra nuova serie DC Comics Black Label sono entro il 2 agosto. Io, Darick Robertson e Andy Khouri ci stiamo divertendo tantissimo con Constantine. C’è un cuore d’oro distorto che batte in questo bastardo”.

Non è la prima volta che Bermejo disegna John Constantine. Il disegnatore aveva realizzato alcuni numeri della serie regolare di Hellblazer nel 2003 e le copertine di svariati numeri. Tra gli altri lavori di Bermejo ci sono Lex Luthor: Man of Steel e Before Watchmen: Rorschach.

Inoltre, Taylor ha anche postato una pagina in anteprima della serie in cui vediamo un giovane John Constantine con una divisa scolastica mentre prende una sigaretta dalla sua amica Aisha Bukhari. “In alcune occasioni c’è bisogno di un eroe, ma altre volte serve solo un bastardo”, ha scritto Taylor.

La tanto attesa nuova serie di HellblazerHellblazer: Rise and Fall, uscirà a settembre e si comporrà di tre numeri. Sarà parte dell’etichetta editoriale Black Label, che presenta storie per un pubblico più maturo. Vedremo Constantine e Bukhari (diventata una detective) collaborare quando alcuni miliardari iniziano a cadere dal cielo con ali d’angelo attaccate ai loro cadaveri. Il caso si collegherà alla prima magia che Constantine ha lanciato nella sua carriera.

Tra i titoli di prossima uscita di DC Black Label ci sono anche The Last God: Songs of Lost ChildrenAmerican Vampire 1976 e Rorschach.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Viacbr

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: