back to top

DC Comics: variant cover e anteprima di Hellblazer – Rise and Fall

E’ stata rivelata una nuova variant cover per la prossima serie DC Black Label, Hellblazer: Rise and Fall. In copertina vediamo John Constantine mentre tiene una sigaretta in una mano e nell’altra sorregge un angelo.

Lo scrittore di Hellblazer: Rise and Fall Tom Taylor ha condiviso la copertina disegnata da Lee Bermejo sul suo account Twitter. “Le ultime prenotazioni per la nostra nuova serie DC Comics Black Label sono entro il 2 agosto. Io, Darick Robertson e Andy Khouri ci stiamo divertendo tantissimo con Constantine. C’è un cuore d’oro distorto che batte in questo bastardo”.

Non è la prima volta che Bermejo disegna John Constantine. Il disegnatore aveva realizzato alcuni numeri della serie regolare di Hellblazer nel 2003 e le copertine di svariati numeri. Tra gli altri lavori di Bermejo ci sono Lex Luthor: Man of Steel e Before Watchmen: Rorschach.

Inoltre, Taylor ha anche postato una pagina in anteprima della serie in cui vediamo un giovane John Constantine con una divisa scolastica mentre prende una sigaretta dalla sua amica Aisha Bukhari. “In alcune occasioni c’è bisogno di un eroe, ma altre volte serve solo un bastardo”, ha scritto Taylor.

La tanto attesa nuova serie di HellblazerHellblazer: Rise and Fall, uscirà a settembre e si comporrà di tre numeri. Sarà parte dell’etichetta editoriale Black Label, che presenta storie per un pubblico più maturo. Vedremo Constantine e Bukhari (diventata una detective) collaborare quando alcuni miliardari iniziano a cadere dal cielo con ali d’angelo attaccate ai loro cadaveri. Il caso si collegherà alla prima magia che Constantine ha lanciato nella sua carriera.

Tra i titoli di prossima uscita di DC Black Label ci sono anche The Last God: Songs of Lost ChildrenAmerican Vampire 1976 e Rorschach.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Viacbr

CORRELATI