back to top

DC Comics: Red Hood #51, Jason Todd diventa grande

La DC Comics dopo tanti anni ha deciso di dare al secondo Robin una storia totalmente in solitaria. Scott Lobdell ha iniziato a scrivere le storie di Red Hood e i fuorilegge dai New 52, ora lascia la testata dopo tanto tempo.

Dal numero Red Hood #51, Scott Lobdell lascerà il suo caro Jason Todd dopo 9 lunghi anni, il nuovo scrittore sarà Shawn Martinbrough.

La storia è un grande cambio per il personaggio che ha visto durante il reboot Rinascita cambiare il nome della propria storia da Red Hood and The Outlaws con la Dark Trinity (Jason Todd, Bizarro e Artemis) a Red Hood The Outlaw dopo la sparizione dei suoi compagni.

Ora c’è un ulteriore cambio, la testata si chiamerà Red Hood, nella quale vedremo Jason come totale protagonista.

RED HOOD #51

  • Scritto da SHAWN MARTINBROUGH
  • Disegni di TONY AKINS
  • Cover di DAN MORA
  • Variant cover di KAEL NGU
  • In vendita da 24/11/20
  • Una nuova era inizia per Red Hood! Con i suoi giorni da fuorilegge appena finiti Jason Todd torna a Gotham City. Mentre pianifica il futuro di Red Hood rintraccia un vecchio amico che ora vive in Hill. Gotham City sente ancora gli effetti della “Joker War”. Jason si ritrova intrappolato nel fuoco incrociato tra i vigilanti protettori del quartiere storico e una crescente elemento criminale intento a conquistare il potere!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

FONTEcbr

CORRELATI