back to top

Fortnite, stagione 4: tutte le sfide della settimana 2

Siamo arrivati alla settimana 2 della stagione 4 di Fortnite Capitolo 2 ed oggi vedremo come completare tutte le sfide che sono comparse. Sfide, che ci permetteranno di sbloccare stili per i nostri personaggi (Jennifer Walters Cremisi) e scalare il pass battaglia molto in fretta.

Fortnite Sfida

FORTNITE, SFIDA DI WOLVERINE: TROVA LA SCHERMATA DI CARICAMENTO PRESSO UN PUNTO PATTUGLIA

Esamina dei forzieri a Borgo Bislacco (0/7)

Bisognerà semplicemente atterrare a Borgo Bislacco ed aprire quanti più forzieri possibili. Può essere completata in più partite.

Eliminazioni all’Autorità (0/3)

Basterà atterrare all’Autorità ed effettuare tre eliminazioni. Sfida da completare per prima data l’affluenza di player che porterà questa missione.

Danza in cima a diverse teste di Sentinel nel Cimitero di Sentinel (0/3)

Avrete notato che è stato introdotto un nuovo punto d’interesse nella mappa di Fortnite. Un cimitero di famosi robot cattivi schierati per distruggere gli X-Men. Una volta trovato il punto basterà ballare in testa a questi robottoni e la missione sarà conclusa. Per maggiori informazioni potete seguire la nostra guida qui.

Distruggi barche a Scogliere Scoscese (0/7)

Per completare la missione basterà distruggere le barche a Scogliere Scoscese. Nulla di molto complicato, armiamoci di piccone e facciamole a pezzi!

Rimbalza su diversi giocattoli per cani nella Villa per Formiche (0/4)

Per completare la sfida, noto riferimento ad Ant-Man, basterà rimbalzare sui giocattoli per cani nella location Villa per Formiche. per maggiori informazioni potete seguire la nostra guida qui.

Guida un motoscafo sotto ponti di colori diversi (0/3)

Come avete notato nella mappa ci sono 5 ponti di vari colori. Per completare la sfida dovremo passare con il motoscafo sotto almeno 3 ponti differenti. Per maggiori informazioni potete seguire la nostra guida qui.

Esamina forzieri S.H.I.E.L.D. nei Quinjet (0/7)

Con la nuova stagione sono state aggiunte nella mappa le pattuglie Quinjet. Ebbene in ogni Quinjet si trova un forziere S.H.I.E.L.D che conterrà oggetti preziosi per le nostre battaglie. Una volta aperto sette forzieri la missione potrà ritenersi conclusa. Per maggiori informazioni potete seguire la nostra guida qui.

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI