back to top

Superman & Lois: svelato il set di Smallville

Buone notizie per tutti i nostalgici di Smallville! Il set di Superman & Lois è in fase di costruzione nella città che per anni ha ospitato le avventure del giovane Clark Kent.

Il 16 Settembre Paul Orazietti, direttore esecutivo della Business Improvement Association, ha infatti condiviso su Twitter alcune foto sulla produzione della nuova serie televisiva targata DC Comics. Le foto provengono direttamente dal set di Superman & Lois che è in fase di costruzione a Cloverville, British Columbia.

Con gli scatti di Orazietti possiamo quindi percepire come saranno l’atmosfera e i luoghi che ci aspettano in Superman & Lois, la nuova serie dell’Arrowverse.

Nonostante l’approccio diverso alla trama, è anche molto probabile che la famiglia Kent troverà dimora nella conosciutissima fattoria dei Kent. Infatti in questi ultimi anni abbiamo già rivisto l’originaria fattoria di Smallville nei crossover “Elseworlds” e “Crisi sulle terre infinite”.

Nei giorni scorsi sono arrivate anche altre novità su Superman & Lois, soprattutto durante il panel dedicato al DC FandDome.

E voi cosa ne pensate? Siete pronti a tornare a Smallville?

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI