back to top

Guardiani della Galassia vol.3: Sean Gunn parla del suo personaggio Kraglin

Recentemente intervistato da The Movie Dweeb, l’attore Sean Gunn si è lasciato andare ad una disanima su vari temi della sua carriera, da The Suicide Squad a Guardiani della Galassia vol.3. In particolare, l’attore ha parlato del personaggio che impersona nell’universo Marvel, Kraglin, rivelando le sue sensazioni per il prossimo film sui Guardiani diretto da suo fratello, James Gunn.

La prima speranza di Sean è che per la fine del film Kraglin raggiunga finalmente uno sviluppo definitivo del suo personaggio:

Abbiamo lasciato Kraglin che ancora non aveva capito il funzionamento della freccia, e penso che avesse ancora molto da imparare. Kraglin ha avuto uno sviluppo insolito iniziando come braccio destro, non sapendo veramente distinguere giusto e sbagliato, decidendo che Yondu aveva torto ma poi dovendo cambiare idea e tornare all’ovile. E quindi voglio solo il meglio per Kraglin, spero che impari.

In ogni caso, Gunn è contento di non dover scegliere lui il futuro di Kraglin, ma che questo sia affidato agli scrittori del film:

Una cosa che mi piace come attore è che non è compito mio decidere cosa voglio vedere dai personaggi, è il lavoro della sceneggiatura, dei narratori, del film stesso e dei fan. Sono molto più interessato a quello che [i fan] vorrebbero vedere da Kraglin nel terzo film. Quello che vorrei vedere io è irrilevante, perché il mio lavoro è solo interpretare i momenti e interpretare le scene. Quello che voglio che accada non è proprio nella descrizione del mio lavoro; quindi mi piace sempre sentire cosa vogliono i fan e cosa vogliono vedere. Questo è stimolante per me.

Se siete interessati all’intervista completa, potete guardarla in lingua originale di seguito:

Sia Sean Gunn che James Gunn sono attualmente al lavoro sul film DC The Suicide Squad. James dirigerà anche la serie TV spinoff HBO Max che vedrà John Cena nei panni di Peacemaker. Successivamente tornerà al lavoro per la Marvel, proprio con Guardiani della Galassia vol.3.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it e sui nostri social, per non perdervi le prossime novità legate all’Universo Marvel, e non solo.

CORRELATI