spot_imgspot_img

The Batman: dopo Superman ecco arrivare sul set anche Wonder Woman!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo aver visto alcune foto scattate sul set di The Batman che ritraevano una comparsa vestita da Superman (versione di Christopher Reeve) ecco arrivare una nuova foto che ci mostra anche Wonder Woman e un… cuoco!

La foto, decisamente più definita e ravvicinata di quella vista qualche ora fa, ci mostra la comparsa travestita da Wonder Woman (nella versione di Lynda Carter vista in tv). Nella stessa immagine possiamo vedere meglio anche la comparsa vestita da Uomo d’Acciaio e un cuoco.

Ecco la foto postata su Twitter:

Voi cosa ne pensate? Cosa rappresenta per voi questa misteriosa figura vestita da Superman? Fatecelo sapere nei commenti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceTwitter

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: