back to top

Titans 3: la data d’uscita del trailer e l’arrivo di un nuovo personaggio

L’ultimo video promozionale della serie tv Titans preannuncia la data d’uscita del trailer della terza stagione e l’arrivo di un personaggio iconico della DC.

Postato sull’account ufficiale della serie, nel teaser compaiono le parole “Red Hood” (Cappuccio Rosso) tra le immagini del logo di Titans. Il trailer arriverà nel corso della giornata di domani: 26/10/2020.

L’arrivo di Red Hood, interpretato dall’attore che ha il ruolo di Jason Todd, Curran Walters, era stato annunciato durante il DC FanDome di agosto. Secondo la descrizione del personaggio, Todd assumerà una nuova identità per combattere contro i suoi ex compagni.

La stagione 3 di Titans introdurrà altri grandi nomi della DC, come Barbara Gordon — che al momento ha abbandonato il costume di Batgirl per lavorare come agente nel Dipartimento di Polizia di Gotham City — e il criminale Jonathan Crane / Spaventapasseri (non sappiamo ancora chi li interpreterà). Il produttore esecutivo Greg Walker ha anche velamente parlato di un possibile ritorno di Donna Troy / Wonder Girl (Conor Leslie), morta alla fine della seconda stagione.

Non si sa quando debutterà la nuova stagione, ma sicuramente la serie verrà trasmessa su una nuova piattaforma. Tutte le serie legate all’Universo DC sono spostate su HBO Max. In Italia, per il momento resta su Netflix.

Viacbr

CORRELATI