IN EVIDENZA

Fortnite, Stagione 5: tornerà la vecchia mappa?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,592FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Mancano poche ore all’evento Galactus per Fortnite LIVE che si terrà questa sera martedì 1 dicembre ore 22:00 italiane. Abbiamo visto un paio di teaser pubblicati sull’account ufficiale Fortnite, e abbiao analizzato tutte le sfide di Passione PE della Settimana 4 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 4. C’è anche un post di Epic sul Battle Bus aggiornato, i jet pack e un’immagine di Galactus in avvicinamento sulla mappa.

Ricordiamo anche che non appena l’evento Galactus fu annunciato ufficialmente sul sito Web di Epic Games, tutti i giocatori hanno iniziato a teorizzare su ciò che sarebbe accaduto durante l’evento, e l’effetto che poi avrà andando avanti nella Stagione 5.

Tuttavia, con alle spalle più di un anno sulla mappa del capitolo 2, sembra che la maggioranza dei giocatori voglia rivedere la vecchia mappa e escogitando alcune possibili teorie sul motivo per cui secondo loro la rivedremo presto.

Vecchia mappa di Fortnite
Vecchia mappa di Fortnite

Una delle sfide del risveglio di Tony Stark in Fortnite richiede che i giocatori raggiungano 88 mph sul tachimetro. Sulla base di questa sfida, i giocatori credono che sia Epic suggerire che torneremo indietro nel tempo alla vecchia mappa. Teoria basata sul film Ritorno al futuro.

Diversi noti dataminer hanno affermato che ci saranno tempi di inattività dopo l’evento Galactus simili al buco nero del 2019. Sulla base di ciò, i fan del battle royale suppongono che Epic abbia incluso questo tempo di inattività per aumentare l’attesa per la nuova stagione e riportare la vecchia mappa.

Anche in questo caso però, noi non crediamo che sia un motivo valido per credere nel ritorno della mappa del Capitolo 1. E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti a fondo pagina!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,592FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI