back to top

Batwoman 2: l’assenza di Kate e la Batmobile nel trailer della nuova stagione!

Pochi minuti fa The CW ha diffuso in rete il trailer di Batwoman 2. Il video, lungo circa un minuto e con sottofondo le node di “Twinkle twinkle little… Bat” ci mostra la nuova protagonista Ryan Wilder/Javicia Leslie in azione. Ma grazie alla clip possiamo vedere anche la Batmobile e i protagonisti che abbiamo conosciuto nella prima stagione.

Trovate il trailer direttamente in copertina.

Vi ricordiamo che Batwoman 2, che questa stagione segnerà un grande punto di svolta per la serie, arriverà su The CW il 17 gennaio 2021. Cicca qui per scoprire le altre date di inizio delle sere del CWVerse.

Dopo l’abbandono di Ruby Rose, che ha lasciato la serie e non sarà più Batwoman, troveremo infatti Javicia Leslie nel ruolo di protagonista. Batwoman, ora alter ego di Ryan Wilder (qui tutti i dettagli), è pronta per iniziare una nuova avventura a Gotham City. Uno dei primi cattivi che dovrà affrontare la nuova vigilante potrebbe essere Victor Zsasz!

La descrizione di Ryan Wilder

Ryan Wilder sta per diventare Batwoman. È simpatica, disordinata, un po’ sciocca e selvaggia. Non assomiglia per niente a Kate Kane, la donna che indossava il mantello prima di lei. Senza nessuno nella sua vita che la mantenga in carreggiata, Ryan ha trascorso anni come tossicodipendente, sfuggendo dal GCPD e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Una ragazza che ruberebbe il latte per darlo ad un gatto randagio e che potrebbe ucciderti a mani nude, Ryan è il tipo di combattente più pericoloso: altamente qualificato e selvaggiamente indisciplinato. Una lesbica fuori di testa. Atletica. Cruda. Passionale. Fallibile. Sicuramente non è lo stereotipo del tuo Eroe Americano.

CORRELATI