back to top

Black Panther 2: per Marvel Chadwick Boseman è l’unico T’Challa

Arriva la conferma ufficiale da parte del presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, lo studio non verrò fatto un recast per il personaggio di T’Challa di Chadwick Boseman in Black Panther 2.

Quindi in seguito all’improvvisa morte di Chadwick Boseman i Marvel Studios non troveranno un nuovo attore per il ruolo di T’Challa, re di Wakanda, in Black Panther 2.

Chadwick Boseman Marvel Black Panther
Chadwick Boseman

Dichiarazioni

Il presidente Kevin Feige ha rivelato su Black Panther 2:

esplorerà il mondo di Wakanda e i ricchi personaggi introdotti nel primo film.

Il vicepresidente esecutivo dei Marvel Studios Victoria Alonso aveva precedentemente rivelato che la società non aveva intenzione di utilizzare effetti digitali CGI per sostituire Chadwick Boseman in Black Panther 2:

“C’è solo un Chadwick e non è con noi. Il nostro re, sfortunatamente, è morto nella vita reale, non solo nella finzione, e ci stiamo prendendo un po ‘di tempo per vedere come torniamo alla storia e cosa facciamo per onorare questo capitolo di ciò che ci è accaduto che è stato così inaspettato, così doloroso, così terribile, davvero. “

Victoria Alonso ha poi concluso aggiungendo che:

“Perché Chadwick non è stato solo una meraviglia di un essere umano ogni giorno per i cinque anni che abbiamo passato insieme, ma mi sembra anche che come Black Panther quello che ha fatto ci ha elevato come azienda, e ha lasciato il suo momento nella storia. So che a volte passano due mesi o tre mesi in produzione e tu dici:” Be ‘, è passato molto tempo “. Ma non è molto tempo, dobbiamo pensare attentamente a ciò che faremo, a come e pensare a come onoreremo il franchise “.

Produzione

La produzione di Black Panther 2 dovrebbe iniziare ad Atlanta nel luglio 2021, con la star di Narcos: Mexico Tenoch Huerta che dovrebbe interpretato un cattivo.

Inoltre Letitia Wright, Lupita Nyong’o, Winston Duke e Angela Bassett torneranno per Black Panther 2 del 2018 .

Boseman è morto ad agosto all’età di 43 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. All’attore era stato diagnosticato la malattia nel 2016, ma ha tenuto segreta la sua diagnosi. Infatti Boseman stava combattendo la malattia durante le riprese di Black Panther , Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame .

La produzione di Black Panther 2 dovrebbe iniziare verso metà del 2021, con una data di rilascio prevista per il 6 maggio 2022.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora seguiteci qui su Nerdpool.

FONTECbr

CORRELATI