PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Black Panther 2: per Marvel Chadwick Boseman è l’unico T’Challa

Arriva la conferma ufficiale da parte del presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, lo studio non verrò fatto un recast per il personaggio di T’Challa di Chadwick Boseman in Black Panther 2.

Quindi in seguito all’improvvisa morte di Chadwick Boseman i Marvel Studios non troveranno un nuovo attore per il ruolo di T’Challa, re di Wakanda, in Black Panther 2.

Chadwick Boseman Marvel Black Panther
Chadwick Boseman

Dichiarazioni

Il presidente Kevin Feige ha rivelato su Black Panther 2:

esplorerà il mondo di Wakanda e i ricchi personaggi introdotti nel primo film.

Il vicepresidente esecutivo dei Marvel Studios Victoria Alonso aveva precedentemente rivelato che la società non aveva intenzione di utilizzare effetti digitali CGI per sostituire Chadwick Boseman in Black Panther 2:

“C’è solo un Chadwick e non è con noi. Il nostro re, sfortunatamente, è morto nella vita reale, non solo nella finzione, e ci stiamo prendendo un po ‘di tempo per vedere come torniamo alla storia e cosa facciamo per onorare questo capitolo di ciò che ci è accaduto che è stato così inaspettato, così doloroso, così terribile, davvero. “

Victoria Alonso ha poi concluso aggiungendo che:

“Perché Chadwick non è stato solo una meraviglia di un essere umano ogni giorno per i cinque anni che abbiamo passato insieme, ma mi sembra anche che come Black Panther quello che ha fatto ci ha elevato come azienda, e ha lasciato il suo momento nella storia. So che a volte passano due mesi o tre mesi in produzione e tu dici:” Be ‘, è passato molto tempo “. Ma non è molto tempo, dobbiamo pensare attentamente a ciò che faremo, a come e pensare a come onoreremo il franchise “.

Produzione

La produzione di Black Panther 2 dovrebbe iniziare ad Atlanta nel luglio 2021, con la star di Narcos: Mexico Tenoch Huerta che dovrebbe interpretato un cattivo.

Inoltre Letitia Wright, Lupita Nyong’o, Winston Duke e Angela Bassett torneranno per Black Panther 2 del 2018 .

Boseman è morto ad agosto all’età di 43 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. All’attore era stato diagnosticato la malattia nel 2016, ma ha tenuto segreta la sua diagnosi. Infatti Boseman stava combattendo la malattia durante le riprese di Black Panther , Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame .

La produzione di Black Panther 2 dovrebbe iniziare verso metà del 2021, con una data di rilascio prevista per il 6 maggio 2022.

- Advertisement -

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora seguiteci qui su Nerdpool.

SourceCbr

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Loki: Waldron parla di una possibile seconda stagione

Michael Waldron ha parlato della futura possibilità di scrivere una seconda stagione di Loki, la nuova serie Disney+.

Loki 1×01: tutti gli easter egg presenti nella prima puntata

La prima puntata di Loki, l'attesissima serie con Tom Hiddleston, è finalmente disponibile da...

Loki 1X01, la recensione senza spoiler!

Loki è il nuovo show di Disney+ che ci mostrerà nuove sfaccettature del Dio dell'Inganno e dell'Universo Cinematografico Marvel stesso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Black Panther 2: Ci sarà anche Namor?

Secondo un noto insider, Tenoch Huerta interpreterà Namor nel secondo film di Black Panther, ovvero, Wakanda Forever. Tra non molto le riprese di Black Panther...

Black Widow: Rachel Weisz rivela nuovi dettagli sul suo personaggio

Rachel Weisz in una recente intervista ha raccontato alcuni dettagli sul suo personaggio di Black Widow. Difatti l'attrice ha spiegato che Melina Vostokoff è...

Wandavison: Jac Schaeffer spiega le scene post-credit e il futuro di Wanda

Jac Schaeffer in una recente intervista ha parlato delle scene post-credit di Wandavison e di come si collegano al futuro di Wanda.

The Marvels ha un nuovo logo!

La Marvel ha cambiato il logo del film The Marvels portando i colori ad assomigliare molto di più a quelli del costume di Capitan...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI