back to top

Marvel Studios: Legends, arriva a gennaio una nuova serie su Disney+

Alcuni giorni dopo l’Investor Day della Disney, i Marvel Studios hanno annunciato a sorpresa l’arrivo una nuova serie di documentari in arrivo su Disney+. Questa nuova serie, che si va ad unire alle tante in arrivo, si intitola Marvel Studios: Legends.

I primi due episodi di questa nuova serie saranno disponibili su Disney+ venerdì 8 gennaio 2021, una settimana prima dell’arrivo di WandaVision.

Forse non a caso, queste due prime puntate saranno incentrate proprio su Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), i protagonisti di WandaVision (qui tutti i dettagli).

La descrizione di Marvel Studios: Legends

Mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua a espandersi, Marvel Studios: Legends celebra e codifica quello che è successo finora. Rivivi il percorso degli eroi, dei cattivi e i momenti epici dell’Universo Cinematografico Marvel in vista delle attesissime storie in arrivo. Ogni segmento è collegato direttamente alle prossime serie in arrivo su Disney+, facendo strada agli eventi futuri. Marvel Studios: Legends riunisce insieme i vari percorsi che costituiscono l’ineguagliabile Universo Cinematografico Marvel.

L’episodio 1, Wanda Maximoff

Wanda Maximoff ha fatto il suo debutto in Avengers: Age of Ultron come potente avversario degli Avengers, per poi diventare uno degli alleati più potenti. Wanda ha trovato forza in se stessa e nella sua straordinaria relazione con un individuo assolutamente unico, Visione. Marvel Studios: Legends esplora la storia di Wanda mentre affronta difficoltà e perdite crudeli, un potere caotico che fatica a controllare e la lealtà mutevole di coloro dei quali si fida di più.

L’episodio 2, Visione

Nato nel mondo in Avengers: Age of Ultron, Visione sceglie di stare dalla parte dell’umanità, sebbene lui stesso sia una forma di vita artificiale. Marvel Studios: Legends segue Visione nella sua ricerca di comprensione degli umani in modo più completo, evolvendosi per essere più simile a loro, mentre affronta una relazione romantica con Wanda Maximoff in Captain America: Civil War. Tutto ciò porta ai suoi momenti finali, mentre compie l’ultimo sacrificio per l’umanità, lasciando coloro che amava a un futuro incerto.

Questa serie si unisce ad un elenco crescente di serie originali Disney+ che vedremo nei prossimi anni: WandaVisionThe Falcon and the Winter SoldierLoki e Secret Invasion. Le altre serie che vedremo sempre sulla piattaforma di streaming, legate al Marvel Cinematic Universe sono: HawkeyeMs. MarvelMoon KnightShe-Hulk e la serie animata What If… ?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti ed iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel.

FONTEmarvel

CORRELATI