PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel Studios: Legends, arriva a gennaio una nuova serie su Disney+

Alcuni giorni dopo l’Investor Day della Disney, i Marvel Studios hanno annunciato a sorpresa l’arrivo una nuova serie di documentari in arrivo su Disney+. Questa nuova serie, che si va ad unire alle tante in arrivo, si intitola Marvel Studios: Legends.

I primi due episodi di questa nuova serie saranno disponibili su Disney+ venerdì 8 gennaio 2021, una settimana prima dell’arrivo di WandaVision.

Forse non a caso, queste due prime puntate saranno incentrate proprio su Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), i protagonisti di WandaVision (qui tutti i dettagli).

La descrizione di Marvel Studios: Legends

Mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua a espandersi, Marvel Studios: Legends celebra e codifica quello che è successo finora. Rivivi il percorso degli eroi, dei cattivi e i momenti epici dell’Universo Cinematografico Marvel in vista delle attesissime storie in arrivo. Ogni segmento è collegato direttamente alle prossime serie in arrivo su Disney+, facendo strada agli eventi futuri. Marvel Studios: Legends riunisce insieme i vari percorsi che costituiscono l’ineguagliabile Universo Cinematografico Marvel.

L’episodio 1, Wanda Maximoff

Wanda Maximoff ha fatto il suo debutto in Avengers: Age of Ultron come potente avversario degli Avengers, per poi diventare uno degli alleati più potenti. Wanda ha trovato forza in se stessa e nella sua straordinaria relazione con un individuo assolutamente unico, Visione. Marvel Studios: Legends esplora la storia di Wanda mentre affronta difficoltà e perdite crudeli, un potere caotico che fatica a controllare e la lealtà mutevole di coloro dei quali si fida di più.

L’episodio 2, Visione

Nato nel mondo in Avengers: Age of Ultron, Visione sceglie di stare dalla parte dell’umanità, sebbene lui stesso sia una forma di vita artificiale. Marvel Studios: Legends segue Visione nella sua ricerca di comprensione degli umani in modo più completo, evolvendosi per essere più simile a loro, mentre affronta una relazione romantica con Wanda Maximoff in Captain America: Civil War. Tutto ciò porta ai suoi momenti finali, mentre compie l’ultimo sacrificio per l’umanità, lasciando coloro che amava a un futuro incerto.

Questa serie si unisce ad un elenco crescente di serie originali Disney+ che vedremo nei prossimi anni: WandaVisionThe Falcon and the Winter SoldierLoki e Secret Invasion. Le altre serie che vedremo sempre sulla piattaforma di streaming, legate al Marvel Cinematic Universe sono: HawkeyeMs. MarvelMoon KnightShe-Hulk e la serie animata What If… ?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti ed iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel.

Sourcemarvel

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Luca: a Monterosso le statue subacquee ispirate a Luca e Alberto

Per celebrare il film Disney e Pixar Luca, al largo di Monterosso (una delle località delle...

Black Widow: nuovo spot TV per il film Marvel

Il nuovo spot TV di Black Widow ci ricorda che Nat, oltre a essere una...

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni debutta con un doppio episodio il 25 giugno...

Oggi Disney+ ha annunciato che La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni debutterà venerdì 25 giugno con...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Black Widow: dal 7 luglio nelle sale italiane, aperte le prevendite!

Sono ufficialmente aperte le prevendite dei biglietti per il lungometraggio Marvel Studios Black Widow con protagonista Scarlett Johansson, che arriverà il 7 luglio nelle sale italiane. Diretto da...

WandaVision: Kathryn Hahn svela come Agatha Harkness potrebbe tornare nell’MCU

La nuova arrivata nel franchise dei Marvel Studios, Kathryn Hahn (Agatha Harkness nella serie WandaVision), afferma che il personaggio ha ancora molto da raccontare. In WandaVison, Wanda...

Luca: nuovi video con le voci italiane del film

Il nuovo lungometraggio d’animazione Disney e Pixar Luca è disponibile da oggi in streaming in esclusiva su Disney+ per tutti gli abbonati. Il film è diretto...

Cip e Ciop: al parco, dal 28 luglio ogni mercoledì su Disney+

Disney+ ha svelato la key art della serie originale Cip e Ciop: al parco, che debutterà mercoledì 28 luglio sulla piattaforma streaming. Composto da tre...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI