back to top

Marvel: Magik alla guida degli X-Men in Curse of the Man-Thing

La serie di one-shot Curse of the Man-Thing terminerà con una storia a tema X-Men a maggio.

X-Men: Curse of the Man-Thing #1 vedrà la strega degli X-Men Magik a capo di una nuova e mostruosa squadra di mutanti chiamati Dark Riders, pronti ad aiutare Man-Thing a evitare che il mondo bruci a causa dei suoi poteri basati sulla paura. La storia è scritta da Steve Orlando (MidnighterHeroes Reborn: Magneto and the Mutant Force) e disegnata da Andrea Broccardo (Empyre: X-MenStar Wars: Doctor Aphra). In passato, Apocalisse ha guidato un gruppo malvagio di X-Men con lo stesso nome. Tuttavia, la squadra di Magik comprenderà Marrow, Forearm, Shark-Girl, Wolf Cub e Mammomax.

La storia si conclude con X-Men: Curse of the Man-Thing, e non vedo l’ora che possiate leggerla! Andrea Broccardo ha fatto un gran lavoro nel dare vita non solo a Man-Thing e alla sua nemesi Harrower, ma anche a Magik e alla sua squadra iconica, i Dark Riders. Ricomparso dal nulla, Man-Thing è tornato per celebrare il suo 50esimo anniversario come un’intensità mai vista prima. Forse riuscirà a fermare un mondo che sta bruciando, ma il vero scontro finale sarà tra lui e l’essere sovrannaturale che ha manomesso i suoi poteri: Harrower. Per fortuna, sarà aiutato da Magik, intenta a ripagare un debito che nessuno conosceva prima!

– Orlando

La tragica maledizione di Man-Thing è stata rivelata…ma si sta evolvendo ancora! Anni fa, il dottor Ted Sallis era disposto a tutto per creare il siero SO-2 e darlo alla sua famiglia. All’insaputa di tutti ce l’ha fatta. Oggi, mentre le città di tutto il mondo sono sopraffatte dalla paura, Man-Thing dovrà fare i conti con il proprio passato per sperare di rinascere e salvare il mondo in fiamme. Per rialzarsi e dimostrare il suo valore sarà fondamentale l’aiuto di Magik e della sua squadra di mostri mutanti, i DARK RIDERS!

X-Men: Curse of the Man-Thing conclude la trilogia di one-shot lanciata per celebrare il 50esimo anniversario di Man-Thing. Orlando è anche lo scrittore delle altre due storie con gli Avengers e Spider-Man

X-Men: Curse of the Man-Thing #1 uscirà il 5 maggio per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

FONTEcbr

CORRELATI