back to top

State Of Play 25 febbraio 2021: l’evento PlayStation – LIVE

Oggi, 25 febbraio 2021, alle ore 23, andrà in onda lo State Of Play, l’evento dedicato al mondo PlayStation. Oltre alle consuete novità che verranno mostrate durante l’evento, è previsto anche l’annuncio dei titoli PlayStation Plus per il mese di marzo. Noi di NerdPool siamo pronti per seguirlo insieme a voi in diretta live su Twitch!

Cosa aspettarci da questo State Of Play?

Come sempre le speculazioni sullo State Of Play non si sono fatte attendere.
In primis, i titoli che verranno aggiunti nella libreria del PlayStation Plus. Ci sono una serie di rumors sia in merito ai titoli PS4 sia per i titoli PS5. Per la old-gen, i titoli più papabili sembrano essere Gran Turismo Sport e Rainbow Six Siege. Nelle ultime ore però, anche a causa del tweet lanciato da Shpeshal Ed, co-presentatore di XboxEra, si fa sempre più strada l’idea che uno dei titoli sia Final Fantasy VII Remake:

Per i titoli PS5 invece tutti gli indizi portano a The Pathless, anche se qualcuno non esclude la possibilità di avere questo mese Kena Bridge of Spirits. Non ci resta che aspettare e vedere cosa ci riserverà lo State Of Play odierno.

Noi di NerdPool invece, come forse gran parte di voi, ci aspettiamo qualche novità in merito ad alcuni titoli caldi, come Elden Ring, Horizon Forbidden West e il nuovo capitolo di God Of War. Inoltre, dopo il tweet del profilo ufficiale PlayStation riguardo il nuovo PS VR, qualche piccolo dettaglio in più durante lo State Of Play non è da escludere.

Recap dello State Of Play

Finisce così lo State Of Play, lasciando curiosità ed un pizzico di amarezza ai fan che si aspettavano, oltre a qualche annuncio di livello sui titoli più attesi, anche l’uscita dei giochi per il PlayStation Plus. Ecco a voi la lista degli dei giochi annunciati con i relativi trailer:

E voi, cosa ne pensate? Seguirete lo State Of Play con noi su Twitch? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdere le ultime novità a tema nerd!

CORRELATI