back to top

Marvel: lo scrittore Victor LaValle scriverà una misteriosa serie sugli X-Men

Dopo l’evento X of Swords, la linea editoriale degli X-Men si amplierà con un nuovo titolo scritto da Victor LaValle. L’autore non ha rivelato che cosa scriverà, né se sarà una serie o una miniserie o solo un one-shot.

LaValle è conosciuto soprattutto per i romanzi The EcstaticBig MachineThe Devil in SilverThe Changeling e per la serie a fumetti dei Boom! Studios The Destroyer, mentre questo sarà il suo debutto per Marvel Comics.

Non ho ancora iniziato a scrivere storie degli X-Men, ma già sono davvero entusiasta perché potrò utilizzare un villain classico e molto amato dai fan che è da tempo sull’Isola di Krakoa e potrà finalmente essere protagonista della sua storia.

– LaValle a AIPT Studios

A giugno verrà celebrato l’Hellfire Gala, una festa organizzata dalla Hellfire Trading Company, in occasione della quale verrà annunciata la nuova line-up degli X-Men.

Al momento, la nuova linea editoriale Reign of X comprende X-Men, X-Force, X-Factor, New Mutants, Children of the Atom, Wolverine, Cable, Marauders, Hellions, Way of X, X-Corp e SWORD.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI