spot_imgspot_img

Shang-Chi: un leak conferma la presenza di altri due personaggi

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Una seconda fuga di notizie riguardo a Shang-chi e la Leggenda dei Dieci Anelli ci svela la presenza di altri due personaggi in questo nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe.

Dopo aver visto le immagini pubblicate da SCBR Mídias su Twitter che ci hanno svelato diversi Funko Pop! con i vari personaggi di Shang-Chi: Katy, Wenwu, Jiang Li, Death Dealer, Razor Fist e il drago, presentato con il nome di The Great Protector, ora theilluminerdi ci porta un’altra sorpresa.

Come avete già potuto vedere nella galleria qui sopra, si tratta di Xialing e Death Dealer! Altre due nuove conferme che ci arrivano dal mondo delle Action Figure, un mercato che negli ultimi anni ha svelato moltissime anteprime di molte uscite del MCU e non solo.

Diretto da Destin Daniel Cretton e scritto da Daniel CallahamShang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli è interpretato da Simu Liu, Tony Leung, Awkwafina, Michelle Yeoh, Jiang Nan, Meng’er ZhangRonny Cheng, Fala Chen e Jiang Len. Il film arriverà nelle sale il 3 settembre.

Infine per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Giacomo Beretta
Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

POTREBBERO INTERESSARTI: