back to top

Tom Taylor e John Timms sono gli autori di Superman: Son of Kal-El

Superboy sarà il protagonista di una nuova serie regolare DC dell’era Infinite Frontier in Superman: Son of Kal-El. Scritta da Tom Taylor (Nightwing, DCeased, Suicide Squad) e disegnata da John Timms (Young Justice, Harley Quinn) prenderà il posto dell’attuale Superman, scritto al momento da Phillip Kennedy Johnson e Sean Lewis, con disegni di Scott Godlewski e Sami Basri.

In quanto figlio di Superman, Jonathan Kent sarà il protettore della Terra. L’ex Superboy ha sostituito il padre durante l’iniziativa DC Future State nelle serie Future State: Superman of MetropolisFuture State: Superman/Wonder Woman e Future State: Justice League. Al momento ritroviamo Jonathan anche su Superman e Action Comics.

Jonathan Kent ha avuto tantissime esperienze nella sua pur breve vita. Ha combattuto il male al fianco di Robin (Damian Wayne), viaggiato attraverso le galassie con il suo nonno kryptoniano, e vissuto nel futuro con la Legione dei Super-Eroi, che l’hanno addestrato per prendere il posto del padre quando non ci sarà più. C’è un buco nella storia della Legione che impedisce a Jon di sapere quando avverrà questo passaggio, ma tutti i segni fanno intendere che sarà molto presto. E’ tempo che il figlio indossi il mantello del padre e continui la sua battaglia infinita come simbolo di speranza per la Terra.

Superman: Son of Kal-El #1 uscirà il 13 luglio per DC Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

FONTEcbr

CORRELATI