PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Falcon & and Winter Soldier: lo showrunner parla del titolo finale

Malcolm Spellman ha espresso il suo parere sul titolo presente nella conclusione di The Falcon and The Winter Soldier. Difatti possiamo leggere una rivisitazione del titolo originale della serie, ovvero, Captain America e The Winter Soldier. Tale scelta potrebbe essere legata al fatto che si è voluto sottolineare la trasformazione di Sam Wilson e dare una conferma che questo personaggio rimarrà a lungo in tale ruolo.

Falcon and Winter Soldier titolo

Lo showrunner ha quindi parlato in un’intervista della sua reazione a questo nuovo titolo di The Falcon and The Winter Soldier e del perché secondo lui Bucky non ha avuto l’appellativo di White Wolf:

“Sarò onesto: ho scoperto quel cambio di titolo mentre stavo guardando una parte dell’episodio, e mi ha distrutto. Non ho parlato con la Marvel, se hanno preso in considerazione la possibilità di cambiare anche il nome di Bucky, ma il mio istinto mi ha spiegato il motivo. Dire ancora “e il Soldato d’Inverno” è semplicemente perché volevano giocare con la poesia di un titolo che già conosciamo. Se lo avessero cambiato troppo, forse, non sarebbe stato lo stesso, ma io davvero non so quale discussione ci sia stata. So solo che mi ha colpito pesantemente. “

Quindi possiamo dedurre che la scelta di questo titolo finale per The Falcon and The Winter Soldier è completamente esterna a Malcolm Spellman. Molte domande rimangono ancora aperte, come ad esempio che Torres diventerà il nuovo Falco? Bucky e Sam continueranno a collaborare insieme? Power Broker sarà la prossima villain di Capitan America 4? E soprattutto ci sarà un’altra stagione di The Falcon and The Winter Soldier con il titolo che abbiamo visto o la Marvel preferirà un collegamento diretto con i film? Una delle poche certezze che abbiamo però, è che Sam Wilson come Capitan America ci darà ancora tante avventure. Ci rimane solo che attendere nuove informazioni riguardo il futuro di questo incredibile show.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per rimanere sempre aggiornati!

SourceInverse

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Guardiani della Galassia 3:L’ultimo film per Bautista?

Dave Bautista, che ha interpretato Drax, ha lasciato intendere che Guardiani della Galassia 3 potrebbe essere l'ultimo film in cui vedremo il suo personaggio.

Star Wars: The Bad Batch 1×02, la recensione senza spoiler

La seconda puntata segue fedelmente il solco dell'esordio, cullandoci in un mare tranquillo dopo...

The Marvels: svelata una prima sinossi!

The Marvels sarà uno dei prossimi titoli della Fase 4 e ora abbiamo l'opportunità...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Spiderman No Way Home: Andrew Garfield smentisce le voci sulla sua presenza

Andre Garfield, il Peter Parker di The Amazing Spiderman e del suo seguito, smentisce le voci sulla sua presunta presenza in No Way Home.

Il MODOK di Hulu e tutta la sua famiglia in una serie di poster Marvel

MODOK della Marvel ha rivelato una serie di locandine che mettono in risalto sia il classico super-cattivo, che la sua famiglia nella prossima serie di...

The Falcon and the Winter Soldier: dettagli sulla maschera di Zemo

Lo showrunner de The Falcon and the Winter Soldier, Malcolm Spellman, ha discusso di recente in mertio al debutto nella serie della maschera del Barone Zemo, smentendo una voce...

Loki: dal 9 giugno ogni mercoledì su Disney+, ecco l’annuncio di Tom Hiddleston

Il dio dell’Inganno colpisce ancora! Con un video messaggio Tom Hiddleston ha annunciato la nuova data di lancio di Loki (qui tutte le news) e l’appuntamento settimanale con...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI