PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Wandavision: Kevin Feige spiega l’assenza di Doctor Strange

Kevin Feige, presidente della Marvel Studios, ha finalmente parlato della mancata presenza di Doctor Strange in Wandavision che ormai tutti i fan attendevano. Come ben sappiamo Wanda sarà presente in Doctor Strange Nel Multiverso Della Pazzia quindi era quasi palese che Lo Stregone per eccellenza avrebbe fatto un cameo in questo show. Così non è stato e il fandom ha iniziato a domandarsi il perché di tale scelta. In seguito trovate le parole di Kevin Feige durante un’intervista riguardo la possibile presenza di Doctor Strange in Wandavision:

“Alcune persone potrebbero dire, ‘Oh, sarebbe stato così bello vedere il Dottor Strange.’ Ma avrebbe portato via Wanda. Non volevamo che la fine dello spettacolo fosse trattato come espediente per promuovere il prossimo film, con il classico ragazzo bianco che dice: ‘Lascia che ti mostri come funziona il potere.’ “

Wandavision Doctor Strange

Feige ha inoltre affermato che i misteriosi spot per prodotti di fantasia come Toast Mate, lo Strücker Watch e Hydra Soak erano messaggi di Strange. Egli infatti cercava di penetrare la realtà illusoria di Wanda in questo modo. La Marvel ha persino concluso un accordo con Cumberbatch per apparire nell’episodio finale della stagione. Ora ci resta solo che attendere Doctor Strange 2 per capire il destino di Wanda, nel frattempo possiamo goderci il documentario sul dietro le quinte di Wandavision!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per rimanere sempre aggiornati!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Steve Orlando e Luciano Vecchio svelano Somnus su ‘Marvel’s Voices: Pride’ # 1

La scorsa settimana, i fan hanno visto per la prima volta un nuovo eroe...

Venom: La Furia di Carnage, ecco il trailer ufficiale!

Pochi minuti fa, la Sony ha diffuso il trailer ufficiale di Venom: La Furia...

Anthony Mackie parla di Chadwick Boseman

Anthony Mackie, il nostro nuovo Capitan America, ha raccontato in una recente intervista ciò...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Guardiani della Galassia 3:L’ultimo film per Bautista?

Dave Bautista, che ha interpretato Drax, ha lasciato intendere che Guardiani della Galassia 3 potrebbe essere l'ultimo film in cui vedremo il suo personaggio.

Star Wars: The Bad Batch 1×02, la recensione senza spoiler

La seconda puntata segue fedelmente il solco dell'esordio, cullandoci in un mare tranquillo dopo le prime montagne russe di Star Wars: The Bad Batch Dopo...

The Marvels: svelata una prima sinossi!

The Marvels sarà uno dei prossimi titoli della Fase 4 e ora abbiamo l'opportunità di dare un'occhiata a una prima sinossi. Di recente la...

Spiderman No Way Home: Andrew Garfield smentisce le voci sulla sua presenza

Andre Garfield, il Peter Parker di The Amazing Spiderman e del suo seguito, smentisce le voci sulla sua presunta presenza in No Way Home.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI