back to top

Wandavision: Kevin Feige spiega l’assenza di Doctor Strange

Kevin Feige, presidente della Marvel Studios, ha finalmente parlato della mancata presenza di Doctor Strange in Wandavision che ormai tutti i fan attendevano. Come ben sappiamo Wanda sarà presente in Doctor Strange Nel Multiverso Della Pazzia quindi era quasi palese che Lo Stregone per eccellenza avrebbe fatto un cameo in questo show. Così non è stato e il fandom ha iniziato a domandarsi il perché di tale scelta. In seguito trovate le parole di Kevin Feige durante un’intervista riguardo la possibile presenza di Doctor Strange in Wandavision:

“Alcune persone potrebbero dire, ‘Oh, sarebbe stato così bello vedere il Dottor Strange.’ Ma avrebbe portato via Wanda. Non volevamo che la fine dello spettacolo fosse trattato come espediente per promuovere il prossimo film, con il classico ragazzo bianco che dice: ‘Lascia che ti mostri come funziona il potere.’ “

Wandavision Doctor Strange

Feige ha inoltre affermato che i misteriosi spot per prodotti di fantasia come Toast Mate, lo Strücker Watch e Hydra Soak erano messaggi di Strange. Egli infatti cercava di penetrare la realtà illusoria di Wanda in questo modo. La Marvel ha persino concluso un accordo con Cumberbatch per apparire nell’episodio finale della stagione. Ora ci resta solo che attendere Doctor Strange 2 per capire il destino di Wanda, nel frattempo possiamo goderci il documentario sul dietro le quinte di Wandavision!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI