back to top

Guardiani della Galassia 3:L’ultimo film per Bautista?

Dave Bautista, che ha interpretato Drax, ha lasciato intendere che Guardiani della Galassia 3 potrebbe essere l’ultimo film in cui vedremo il suo personaggio. I nostri eroi galattici faranno ritorno alle sale il 5 maggio 2023, ma poco sappiamo di questa nuova pellicola. I rumor puntano sul background di Rocket. Il procione nei comics proviene da Halfworld, dove gli animali sono stati vittime di esperimenti che gli hanno resi esseri senzienti, come appunto Rocket. Dave Bautista in una recente intervista non ha suggerito alcuna informazione sulla trama di Guardiani della Galassia 3, ma ha parlato dell’idea di un film spin-off con Drax e Manti e del futuro di questo personaggio:

“Non penso che siano molto interessati, o non si adatta al modo in cui hanno pianificato le cose. Ma a parte questo, no. Voglio dire, per quanto riguarda i miei obblighi, ho Guardians 3 , e quella probabilmente sarà la fine di Drax.”

Guardiani della Galassia Bautista
Drax insieme ai guardiani della Galassia

Sarebbe certamente interessante e apprezzabile uno spin off dedicato a questo guerriero, magari come serie televisiva invece che un vero e proprio film. Speriamo che la Marvel possa trovare una seguito per Drax di Bautista, dopo Guardiani della Galassia 3. Ci rimane solo che attendere altre informazioni per capire meglio quale sarà il futuro di questo personaggio!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI