PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Guardiani della Galassia 3:L’ultimo film per Bautista?

Dave Bautista, che ha interpretato Drax, ha lasciato intendere che Guardiani della Galassia 3 potrebbe essere l’ultimo film in cui vedremo il suo personaggio. I nostri eroi galattici faranno ritorno alle sale il 5 maggio 2023, ma poco sappiamo di questa nuova pellicola. I rumor puntano sul background di Rocket. Il procione nei comics proviene da Halfworld, dove gli animali sono stati vittime di esperimenti che gli hanno resi esseri senzienti, come appunto Rocket. Dave Bautista in una recente intervista non ha suggerito alcuna informazione sulla trama di Guardiani della Galassia 3, ma ha parlato dell’idea di un film spin-off con Drax e Manti e del futuro di questo personaggio:

“Non penso che siano molto interessati, o non si adatta al modo in cui hanno pianificato le cose. Ma a parte questo, no. Voglio dire, per quanto riguarda i miei obblighi, ho Guardians 3 , e quella probabilmente sarà la fine di Drax.”

Guardiani della Galassia Bautista
Drax insieme ai guardiani della Galassia

Sarebbe certamente interessante e apprezzabile uno spin off dedicato a questo guerriero, magari come serie televisiva invece che un vero e proprio film. Speriamo che la Marvel possa trovare una seguito per Drax di Bautista, dopo Guardiani della Galassia 3. Ci rimane solo che attendere altre informazioni per capire meglio quale sarà il futuro di questo personaggio!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per rimanere sempre aggiornati!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Loki: Waldron parla di una possibile seconda stagione

Michael Waldron ha parlato della futura possibilità di scrivere una seconda stagione di Loki, la nuova serie Disney+.

Loki 1×01: tutti gli easter egg presenti nella prima puntata

La prima puntata di Loki, l'attesissima serie con Tom Hiddleston, è finalmente disponibile da...

Knives Out 2: Madelyn Cline nel cast del sequel

Prosegue il casting del sequel Netflix, Knives Out - Cena con Delitto 2. Madelyn Cline,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Loki 1X01, la recensione senza spoiler!

Loki è il nuovo show di Disney+ che ci mostrerà nuove sfaccettature del Dio dell'Inganno e dell'Universo Cinematografico Marvel stesso.

Black Panther 2: Ci sarà anche Namor?

Secondo un noto insider, Tenoch Huerta interpreterà Namor nel secondo film di Black Panther, ovvero, Wakanda Forever. Tra non molto le riprese di Black Panther...

Black Widow: Rachel Weisz rivela nuovi dettagli sul suo personaggio

Rachel Weisz in una recente intervista ha raccontato alcuni dettagli sul suo personaggio di Black Widow. Difatti l'attrice ha spiegato che Melina Vostokoff è...

Wandavison: Jac Schaeffer spiega le scene post-credit e il futuro di Wanda

Jac Schaeffer in una recente intervista ha parlato delle scene post-credit di Wandavison e di come si collegano al futuro di Wanda.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI