PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Loki: Miss Minutes nel nuovo poster che mette in risalto i nuovi personaggi MCU

Loki debutta su Disney+ mercoledì 9 giugno. La nuova serie originale Marvel Studios sarà disponibile in streaming ogni mercoledì solo su Disney+

L’ultimo poster della prossima serie Disney + della Marvel, Loki, annuncia l’ultimo ritorno dell’MCU di Tom Hiddleston e presenta, stranamente, un orologio. Inizialmente avrebbe dovuto essere presentato in anteprima l’11 giugno, ma Disney + ha sorpreso i fan la scorsa settimana con la notizia che Loki uscirà il mercoledì.

Con la premiere il 9 giugno, Loki è ufficialmente a quattro settimane dal suo debutto. Per dare il via al conto alla rovescia, la Marvel ha svelato un nuovo poster per la serie mercoledì mattina. Mostra Hiddleston (due versioni di lui!) Insieme ai membri del cast Mosaku, Mbataha-Raw e Wilson, che appartengono tutti alla TVA. L’elemento più strano, però, è quell’orologio cartone animato sulla sinistra.

Il tempo è certamente una parte importante di Loki anche al di là del suo nuovo lavoro con la TVA. Vari trailer di Loki hanno anticipato i viaggi nel suo passato, sia che si tratti di vedere la sconfitta di Loki in The Avengers o rivisitare il suo tempo su Asgard dal primo Thor. L’orologio dei cartoni animati, per quanto diverso possa sembrare, in realtà ha anche una certa rilevanza. Il merchandising precedentemente rivelato per Loki ha rivelato che l’orologio è Miss Minutes, la mascotte della TVA. Includendola nel poster, sembra che i nuovi legami di Loki con la TVA saranno piuttosto profondi.

Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per rimanere sempre aggiornati!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

RUMOR: il figlio di Hulk comparirà in SHE-HULK?

Alcune voci fanno intendere che il figlio di Hulk, Skaar, debutterà nella serie di...

She-Hulk: Jameela Jamil interpreterà il villain nella serie Marvel

Jameela Jamil è entrata nel cast della prossima serie Disney+, She-Hulk. L'attrice interpreterà il ruolo...

Loki: Waldron parla di una possibile seconda stagione

Michael Waldron ha parlato della futura possibilità di scrivere una seconda stagione di Loki, la nuova serie Disney+.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Loki 1×01, “Gloriosi Propositi”: Peggy Carter compare nel primo episodio?

Loki è finalmente approdato su Disney+. La serie con protagonista il Dio dell'Inganno, interpretato da Tom Hiddleston, è infatti disponibile da ieri con il...

Loki 1×01: tutti gli easter egg presenti nella prima puntata

La prima puntata di Loki, l'attesissima serie con Tom Hiddleston, è finalmente disponibile da ieri su Disney+. Come tutte le serie targate Marvel Cinematic...

PANINI COMICS presenta LOKI: i volumi imperdibili

Un dio, un bugiardo, un fratello, un figlio, un nemico e persino un eroe… È LOKI I volumi imperdibili per scoprire la storia di uno dei...

Loki 1X01, la recensione senza spoiler!

Loki è il nuovo show di Disney+ che ci mostrerà nuove sfaccettature del Dio dell'Inganno e dell'Universo Cinematografico Marvel stesso.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI