back to top

The Walking Dead 11, “Acheron”: la sinossi dei primi due episodi

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

The Walking Dead 11 debutterà negli USA il 22 agosto 2021 (presumibilmente il 23 in Italia) e AMC è in piena campagna marketing per accrescere l’hype intorno a questa undicesima e ultima stagione. Dopo aver diffuso la sinossi di stagione e un nuovo teaser trailer, l’emittente americana ha rivelato la sinossi ufficiale della première della stagione “Acheron” (“Acheronte”) composta dagli episodi 11×01 e 11×02.

Prima di lasciarvi alla sinossi dei due episodi vi invitiamo a rileggere i titoli delle prime otto puntate che comporranno la prima delle tre parti di The Walking Dead 11.

The Walking Dead 11×01 – “Acheron: Part 1”. Di ritorno da una missione per la ricerca di provviste, il gruppo si rende conto di non aver trovato abbastanza. Maggie propone un nuovo piano, una potenziale missione suicida. Che altra scelta hanno? L’unico modo per sopravvivere e ricostruire Alexandria è trovare più risorse. Altrimenti Alexandria cadrà, insieme al gruppo. Una volta per strada, scoppia una violenta tempesta che li costringe a ripararsi in un tunnel della metropolitana. Mentre il nervosismo aumenta e i sospetti si ingigantiscono, il caos prende il sopravvento. Nel frattempo, il gruppo catturato dagli strani soldati vestiti di bianco viene trasferito in una località sconosciuta.

The Walking Dead 11×02 – “Acheron: Part 2”. Il gruppo scopre che un membro non è riuscito a salvarsi all’interno del vagone della metropolitana. Circondati da vaganti, tornare indietro nel tunnel per cercarlo è una condanna a morte certa. Tutti gli occhi sono puntati su Negan e la regola principale di sopravvivenza cambia. Non è più No Man Left Behind (“Nessuno Viene Lasciato Indietro”). Il motto ora è We Keep Going (“Proseguiamo”). Con pochissime munizioni e a corto di energia, il gruppo deve prepararsi mentre i vaganti hanno trovato un modo di avanzare attraverso il treno della metropolitana. Nel frattempo, Daryl è nella sua intensa situazione infernale mentre tenta di trovare Dog, ma troverà molto più di quanto si aspettasse. Yumiko affronta il processo all’avamposto del Commonwealth, che minaccia il suo futuro e quello di Eugene, Ezekiel e Princess.

The Walking Dead 11

The Walking Dead 11 arriverà anche su Disney+? Qui tutti i dettagli.

The Walking Dead 11, arriverà su AMC negli USA con l’episodio 11×01 il 22 agosto 2021 (presumibilmente il 23 in Italia). Non, come inizialmente previsto, nel corso del prossimo ottobre. L’undicesima e ultima stagione sarà divisa in tre parti. Sarà composta da 24 episodi che saranno trasmessi, quindi, a partire dal 22 agosto 2021 e termineranno nel 2022.

Nell’undicesima ed ultima stagione troveremo anche Michael James Shaw, attore visto in Blood & Treasure, che interpreterà il popolare personaggio dei fumetti noto come Mercer. Trovate maggiori dettagli qui.

Basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, The Walking Dead è prodotta da AMC Studios e prodotto a livello esecutivo dal Chief Content Officer Scott M. Gimple, Showrunner Angela Kang, Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprera e Denise Huth.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. E iscrivetevi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

CORRELATI