Tite Kubo, l’autore di Bleach, promuove la serie Loki

spot_imgspot_img

La serie in uscita su Disney+ Loki sta facendo impazzire il mondo e neppure il Sol Levante è rimasto indifferente. Anzi la promozione di questa serie ha coinvolto pure il mondo manga. Tite Kubo, l’autore dello shonen Bleach in collaborazione con Marvel Studios Japan ha creato una nuova illustrazione di un cattivo della sua serie affascinante, amato e odiato tanto quanto Loki…

Il dio del caos interpretato da Tom Hiddleston condivide il poster con Aizen, l’antagonista doppiogiochista per eccellenza di Bleach. I due sono fianco a fianco nella stessa posa e con le scritte che recitano: “Il dio dell’inganno e lo shinigami del tradimento uno a fianco all’altro!”. Potete vedere l’immagine qui sotto:

Loki e Bleach: Due serie imperdibili

Bleach è un manga scritto e disegnato da Tite Kubo e pubblicato in Giappone dal dal 7 agosto 2001 al 22 agosto 2016 sulla rivista Weekly Shonen Jump. L’opera è composta da 686 capitoli successivamente raccolti in 74 tankobon. I 74 volumi sono pubblicati in Italia da Planet Manga. Dal manga è tratta la serie anime, realizzata dallo Studio Pierrot trasmessa in Giappone su TV Tokyo dal 5 ottobre 2004 al 27 marzo 2012. La serie diretta da Noriyuki Abe è composta da 366 episodi suddivisi in 16 stagioni. Le diverse stagioni dell’anime sono disponibili con doppiaggio italiano su Amazon Prime, qui i dettagli.

bleach
Loki

Loki è la nuova serie di Disney + dedicata all’omonimo personaggio Marvel fratello di Thor. Dopo aver rubato il Tesseract durante gli eventi di Avengers: EndgameLoki viene catturato da Michael M. Mobius (Owen Wilson) e dalla Time Variance Authority, un’organizzazione che esiste al di fuori dello spazio-tempo e monitora le linee temporali. Il dio della distruzione dovrà aiutarli a sistemare le linee temporali che lui ha scombussolato. La serie conta al momento 4 episodi, qui la nostra recensione dell’ultimo. Di recente è stato annunciato un corto animato di Loki con I Simpson, qui i dettagli. Dite che Loki viene bene in versione gialla o meglio in versione anime?

Loki
Bleach

Fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova illustrazione di Bleach. Dite che i personaggi di Loki e Aizen siano davvero così simili? Per chi fareste il tifo in un eventuale scontro tra i due? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sulle vostre serie preferite!

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Disney+ si aggiorna sulle console Sony PlayStation 5, ecco il 4K HDR di nuova generazione

A partire da oggi, gli utenti di PlayStation®5 possono...

Werewolf by Night: Man-Thing potrebbe essere il personaggio più importante mai visto nel MCU

Alla fine di questa settimana, Man-Thing entrerà ufficialmente a...

Bleach avrà il suo gusto di Coca-Cola

Bleach farà il suo attesissimo ritorno sugli schermi con...

She-Hulk: un nuovo Easter egg dall’episodio sette

Nei sette episodi finora trasmessi, She-Hulk: Attorney at Law...

She-Hulk: nell’ultimo episodio c’è una connessione con Punisher e Blade

I Marvel Studios hanno pubblicato l'ultimo episodio di She-Hulk:...

She-Hulk: spiegato il finale dell’episodio 7

Sono rimasti solo due episodi di She-Hulk: Attorney at...
spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here