PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ghostwire: Tokyo – rimandato ufficialmente al 2022

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Tango Gameworks ha da poco pubblicato un aggiornamento per il nuovo titolo horror in sviluppo Ghostwire: Tokyo. La notizia, purtroppo, non è delle migliori, in quanto è stato comunicato uno slittamento alla data di pubblicazione.

Ghostwire Tokyo

La notizia è stata infatti pubblicata sulla pagina Twitter di Ghostwire: Tokyo, in cui, lo sviluppatore annuncia che il titolo sarà rimandato al 2022.
Il tema principale del messaggio è la pandemia che ha rallentato lo sviluppo di molti giochi ma non solo. Il messaggio promette, inoltre, che potremo avere un esperienza indimenticabile dal gioco e, per questo motivo, il team lavorerà sodo.
Ciò significa che potremo vedere Ghostwire: Tokyo all’inizio del prossimo anno, come riportato nel post.

Il titolo sarebbe dovuto essere pubblicato inizialmente per PlayStation 5 e PC per poi essere disponibile successivamente per Xbox. Con questo ritardo, probabilmente, la versione per la console di Microsoft non sarà rilasciata non prima di un ulteriore anno.
Ricordiamo infine che Tango Gameworks, sviluppatore di Ghostwire: Tokyo è una società figlia di Bethesda con a capo Shinji Mikami, creatore della saga di Resident Evil. Se vi siete persi il trailer potete recuperarlo qui sotto.

Come già riportato, Ghostwire: Tokyo non è l’unico titolo rimandato, giochi del calibro di God of War: Ragnarok, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake e Gran Turismo 7 hanno visto slittata la loro data di pubblicazione.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Potete trovarci anche live su Twitch per passare una serata in compagnia!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

FIFA 22: arrivano Pardo e Adani!

Oggi EA SPORTS ha annunciato che Lele Adani, il famoso opinionista televisivo ed ex...

Xbox Live Gold: i nuovi giochi gratuiti di agosto

Microsoft ha svelato oggi i nuovi giochi gratuiti disponibili per agosto, accessibili a tutti gli...

PlayStation 5 supera le 10 milioni di unità vendute: che numeri per PS5!

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che la propria console di ultima generazione, PlayStation 5 (PS5),...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Assassin’s Creed Valhalla: ecco la data di uscita del nuovo DLC

Il momento più atteso da molti giocatori è finalmente arrivato. Oggi ci arriva la conferma direttamente da Ubisoft della data ufficiale per l'uscita del...

Fall Guys: tutte le info sull’evento a tema Ratchet & Clank

Fall Guys Ultimate Knockout propone un nuovo evento a tema Ratchet & Clank disponibile da oggi. Sono disponibili un nuovo pacchetto di sfide e oggetti basati...

FIFA 22: FUT Heroes – Arrivano le carte Heroes!

L'uscita di FIFA 22 si sta avvicinando, ed oggi vi parliamo di una interessante novità che riguarda l'ormai celebre ed osannata FIFA Ultimate Team,...

Hot Wheels Unleashed: svelata la lista completa dei veicoli

Milestone ha condiviso un nuovo trailer dedicato all’attesissimo Hot Wheels Unleashed, questa volta dedicato alle auto del gioco. Infatti, la casa di sviluppo milanese...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img