back to top

Ghostwire: Tokyo – rimandato ufficialmente al 2022

Tango Gameworks ha da poco pubblicato un aggiornamento per il nuovo titolo horror in sviluppo Ghostwire: Tokyo. La notizia, purtroppo, non è delle migliori, in quanto è stato comunicato uno slittamento alla data di pubblicazione.

Ghostwire Tokyo

La notizia è stata infatti pubblicata sulla pagina Twitter di Ghostwire: Tokyo, in cui, lo sviluppatore annuncia che il titolo sarà rimandato al 2022.
Il tema principale del messaggio è la pandemia che ha rallentato lo sviluppo di molti giochi ma non solo. Il messaggio promette, inoltre, che potremo avere un esperienza indimenticabile dal gioco e, per questo motivo, il team lavorerà sodo.
Ciò significa che potremo vedere Ghostwire: Tokyo all’inizio del prossimo anno, come riportato nel post.

Il titolo sarebbe dovuto essere pubblicato inizialmente per PlayStation 5 e PC per poi essere disponibile successivamente per Xbox. Con questo ritardo, probabilmente, la versione per la console di Microsoft non sarà rilasciata non prima di un ulteriore anno.
Ricordiamo infine che Tango Gameworks, sviluppatore di Ghostwire: Tokyo è una società figlia di Bethesda con a capo Shinji Mikami, creatore della saga di Resident Evil. Se vi siete persi il trailer potete recuperarlo qui sotto.

Come già riportato, Ghostwire: Tokyo non è l’unico titolo rimandato, giochi del calibro di God of War: Ragnarok, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake e Gran Turismo 7 hanno visto slittata la loro data di pubblicazione.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Potete trovarci anche live su Twitch per passare una serata in compagnia!

CORRELATI