back to top

Captain America 4: Anthony Mackie ha firmato il contratto con i Marvel Studios!

Anthony Mackie, l’interprete di Falcon e nuovo Cap, ha firmato un nuovo contratto con i Marvel Studios grazie al quale sono state poste le condizioni per il suo ritorno in Captain America 4.

Secondo quanto riportato in esclusiva da Deadline, l’attore protagonista di The Falcon and The Winter Soldier avrebbe infatti definito le clausole e tutti i dettagli che gli consentiranno di tornare ad interpretare Captain America nel MCU.

La rivista online indica che non è ancora noto se Sebastian Stan (Soldato d’Inverno) lo seguirà. Ovviamente, nulla della trama del film è stato annunciato. Sappiamo solo che tutto ruoterà intorno alla figura del nuovo Captain America interpretato da Mackie.

A scrivere il film Malcolm Spellman e Dalan Musson, showrunner e autore della serie The Falcon and the Winter Soldier. Musson è l’autore della sceneggiatura del quinto episodio, definito da da molti critici l’episodio migliore.

Vi aggiorneremo non appena ci saranno altre novità!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI