PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The King of Fighters XV: data d’uscita annunciata all’ONL!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La Standard Edition e la Deluxe Edition saranno disponibili il 17 febbraio 2022 per PlayStation®5, PlayStation®4 e Xbox Series X|S.

Oggi, durante l’Opening Night Live della gamescom 2021Koch Media, e SNK CORPORATION hanno annunciato la data d’uscita di THE KING OF FIGHTERS XV! Il fighting game sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Steam ed Epic Games Store il 17 febbraio 2022.

THE KING OF FIGHTERS XV presenta 39 personaggi, inclusi quelli classici, popolari e preferiti dai fan oltre a quelli cruciali per gli eventi in corso. Questa è la prima volta che gli eroi di ogni Saga si incontrano, rendendo questo momento imperdibile nella storyline di King of Fighters. L’ultimo capitolo nella saga di King of Fighters continua dalla Story Mode del titolo precedente. Gli eroi delle saghe di Orochi, NESTS e Ash si uniranno in THE KING OF FIGHTERS XV, e questa volta, la storia arriverà a un climax esplosivo.

The King of Fighters XV: una saga infinita

THE KING OF FIGHTERS XV presenta il classico sistema di combattimento a squadre 3 contro 3, oltre a una serie di nuove funzionalità, come SHATTER STRIKE, una nuova meccanica che consente ai giocatori di contrastare gli attacchi nemici. Inoltre, i giocatori sperimenteranno una MAX Mode migliorata, così come la MAX Mode (Quick), con una funzione rush che consentirà di eseguire combo premendo rapidamente i pulsanti di attacco. Tutte queste funzionalità, incluse alcune mosse speciali rinnovate e vivaci, garantiranno combattimenti esplosivi e un gameplay emozionante sia per i giocatori nuovi che per quelli veterani.

THE KING OF FIGHTERS XV supporterà 1-2 giocatori locali e 2-8 giocatori online. Il gioco offre un’ampia varietà di modalità online, tra cui RANKED MATCH, CASUAL MATCH, ROOM MATCH e ONLINE TRAINING. C’è anche una nuova DRAFT VS mode, che ti mette contro un avversario mentre cerchi di catturare il tuo personaggio preferito. Il rollback netcode è stato adottato per la migliore esperienza online.

Le caratteristiche della gallery includeranno non solo le voci dei personaggi e le cinematic in-game, ma anche uno speciale cortometraggio animato, diretto da un animatore di fama mondiale Masami Obari.

Inoltre, la nuova DJ Station presenta oltre 300 brani famosi dell’intera serie THE KING OF FIGHTERS e altro ancora. I giocatori saranno anche in grado di personalizzare i loro combattimenti per riprodurre i loro brani preferiti in sottofondo.

I pre-order sono disponibili da oggi sulle seguenti edizioni per PlayStation®5, PlayStation®4 e Xbox Series X|S.

Continuate a seguirci su NerdPool per tutti gli speciali della Opening Night Live, l’evento che precede la Gamescom 2021.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

League of Legends: Vex, l’Ombramante

Svelata durante il recente evento Sentinelle della Luce, possiamo finalmente vedere da vicino il...

For Honor: arriva Tempest, la Stagione 3 dell’Anno 5!

Ubisoft annuncia che For Honor Anno 5 Stagione 3 Tempest sarà disponibile dal 9...

Lost Judgment: Roadmap dei contenuti digitali

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno pubblicato la roadmap dei contenuti digitali per...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Dragon Ball Z: Kakarot – A New Power Awakens, ecco Gotenks e Vegito

Dragon Ball Z: Kakarot A New Power Awakens offre un’esperienza RPG completa facendo vivere ai giocatori l’epica storia di Dragon Ball Z. Sarà possibile...

eFootball 2022: news, uscita e dettagli del nuovo PES!

Konami annuncia oggi che eFootball 2022, il titolo ufficiale della prima stagione di contenuti della piattaforma eFootball, sarà disponibile in tutto il mondo dal 30 settembre!...

Rogue Spirit: finalmente in Early Access!

Rogue Spirit è un gioco d’azione rogue-lite ispirato agli anime, pubblicato da 505 Games e sviluppato da Kids With Sticks, un piccolo team di veterani che hanno...

Hearthstone Mercenaries arriva presto con… Diablo!

Hearthstone Mercenaries è un modo tutto nuovo di giocare a Hearthstone, che combina elementi RPG e roguelike - non è richiesto alcun mazzo di carte!...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img