back to top

The Batman: HBO Max svilupperà una serie spin-off sul Pinguino di Colin Farell!

HBO Max sta lavorando a una serie spin-off sul Pinguino di Colin Farrell dall’attesissimo film DC, The Batman.

Secondo Variety, Farrell è stato contattato per riprendere il ruolo nella serie spin-off, ma al momento non è stato stipulato alcun accordo. Lauren LeFranc (Agents of SHIELD, Chuck, Hemlock Grove) sta scrivendo la sceneggiatura del progetto.

The Batman sarà interpretato da Robert Pattinson (Bruce Wayne/Batman), Andy Serkis (Alfred Pennyworth), Jeffrey Wright (James Gordon), Zoë Kravitz (Selina Kyle/Catwoman)Colin Farrell (Oswald Cobblepot/The Pinguino), Paul Dano (Edward Nashton/Enigmista) e John Turturro (Carmine Falcone). Il ruolo più misterioso è il procuratore distrettuale di Peter Sarsgaard, Gil Colson, un personaggio senza legami con i fumetti che alcuni credono possa essere un sostituto di Harvey Dent.

Lo show HBO Max potrebbe approfondire l’ascesa al potere del Pinguino nel mondo criminale di GothamMatt Reeves (Apes Revolution e The War – Il pianeta delle scimmie), regista di The Batman, e il produttore, Dylan Clark, saranno coinvolti nella produzione della serie con la Warner Bros. Television.

Il Pinguino, alias Oswald Cobblepot, è uno dei personaggi più famosi del mondo di Batman. Il personaggio è stato precedentemente interpretato da Burgess Meredith, Danny DeVito e Robin Lord Taylor.

Matt Reeves ha descritto il suo film come una storia “definitiva” e “molto personale”. Questo nuovo progetto DC, che si basa sul fumetto Batman: Anno uno di Frank Miller, esplorerà il secondo anno di Bruce Wayne come Cavaliere Oscuro.

Ad agosto 2020, abbiamo finalmente avuto un primo teaser di The Batman. Nel trailer vediamo un Batman giovane e violento, l’Enigmista di Paul Dano, la Catwoman di Zoë Kravitz e, appunto, il Pinguino di Farrell.

The Batman uscirà nelle sale cinematografiche il 4 marzo 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI