Eternals, Angelina Jolie su Thena: “Sarei felice di interpretarla di nuovo”

spot_imgspot_img

In un’intervista per CinePop, Angelina Jolie ha parlato della sua esperienza nel nuovo film Marvel, Eternals. L’attrice interpreta Thena, una guerriera capace di evocare qualsiasi arma grazie all’energia cosmica.

La Jolie ha rivelato di essersi unita a Eternals prima ancora di leggere la sceneggiatura. Ciò che l’ha convinta a far parte del nuovo progetto Marvel è stata la promessa che l’intero film avrebbe ruotato attorno alla concezione di famiglia.

Ho adorato far parte della famiglia, quindi non ho alcun desiderio di separarmi da loro. Ma sarei felice di interpretarla di nuovo ed esplorare ancora più profondamente le difficoltà che ha [Thena]. Penso che sia divertente pensare a migliaia di anni di materiale. Possiamo portarla ovunque. Penso che sia divertente e mi piace l’idea che possiamo apparire da qualche parte, forse in altri film Marvel

Il cast di Eternals è composto da Gemma Chan (Sersi), Richard Madden (Ikaris), Kumal Nanjiani (Kingo), Lia McHugh (Sprite), Brian Tyree Henry (Phastos), Lauren Ridloff (Makkari), Barry Keoghan (Druig), Don Lee (Giglamesh), Salma Hayek (Ajak) e Kit Harington (Dane Withman).

Il nuovo film dei Marvel Studios, oltre a spiegare perché gli Eterni non sono intervenuti quando Thanos ha spazzato via metà dell’universo, racconta la creazione dell’intero Marvel Cinematic Universe.

Eternals è disponibile nelle sale cinematografiche dal 3 novembre.

Eternals

Dopo gli eventi accaduti in Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata obbliga gli Eterni a uscire dall’ombra e riunire le forze contro il più antico dei nemici dell’umanità, i Devianti.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTECinePop

CORRELATI

×