Blade: Delroy Lindo affiancherà Mahershala Ali

spot_imgspot_img

L’Hollywood Reporter ha annunciato che Delroy Lindo raggiungerà Mahershala Ali nel cast del prossimo progetto Marvel Studios, Blade. Il film sarà diretto da Bassam Tariq, conosciuto per il suo lavoro con il dramma rap Mogul Mowgli (2020).

Delroy Lindo sta vivendo una seconda giovinezza. L’attore ha ricevuto diversi elogi per il suo ruolo nella pellicola di Spike Lee, Da 5 Bloods – Come fratelli (2020). Nel film Netflix presente anche il compianto Chadwick BosemanLindo è apparso anche in Le regole della casa del sidro (1999), Fuori in 60 secondi (2000) e nel recente western The Harder They Fall (al fianco di Idris Elba e Jonathan Majors), in cui Lindo interpretava il maresciallo Bass Reeves, il primo vice sceriffo nero degli Stati Uniti a ovest del Mississippi.

Creato come personaggio secondario da Marv Wolfman e Gene ColanBlade è apparso per la prima volta in Tomb of Dracula N.10 nel 1973, diventando un cult. Il personaggio è un ibrido nato dalla relazione tra un vampiro ed una umana. Eric Brooks è diventato una star negli anni ’90 quando New Line ha adattato il fumetto con Wesley Snipes come protagonista (1998). Dopo il successo del primo film di Blade sono stati realizzati ben due sequel (2002 e 2004).

Stacy Osei-Kuffour si occuperà di scrivere la sceneggiatura di Blade con il presidente dei Marvel StudiosKevin Feige, alla produzione.

La produzione di Blade dovrebbe partire alla fine dell’estate 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI

×