back to top

Hawkeye 1×04: il trailer introduce un misterioso personaggio!

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Nelle scorse ore, Disney+ ha diffuso in rete un nuovo trailer dell’episodio 1×04 di Hawkeye, la serie del Marvel Cinematic Universe su Disney+ con protagonisti Clint Barton/Hawkeye (Jeremy Renner) e Kate Bishop (Hailee Steinfeld). Questo nuovo video promo introduce, nei secondi finali, un nuovo misterioso personaggio mascherato. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Trovate il trailer direttamente in copertina. Prima di proseguire, vi ricordiamo nuovamente che seguono potenziali spoiler sui prossimi episodi di Hawkeye. Proseguite dopo il banner a vostro rischio e pericolo.

Il teaser, intitolato “Colpisci il bersaglio“, mostrava brevemente un misterioso personaggio mascherato, e la Kate Bishop di Hailee Steinfeld si domanda: “Di chi si tratta?” Ma non è l’unica che si è posta questa domanda.

Presto detto. Questo nuovo teaser trailer di Hawkeye 1×04 mostra ai fan un primo sguardo a Yelena Belova. Il personaggio interpretato da Florence Pugh, visto in Black Widow, il film di Vedova Nera visto nei cinema qualche mese fa e disponibile su Disney+.

Sebbene il volto del personaggio non venga mostrato, il costume completamente nero abbinato al visore per la visione notturna sembra molto simile al costume dei fumetti di Yelena Belova.

I fan che hanno visto Black Widow al cinema attendono da allora la comparsa di Yelena Belova in Hawkeye.

Non è ancora chiaro cosa comporterà l’arrivo di Yelena all’interno della serie. Tuttavia, grazie alla scena post-credit di Black Widow, sappiamo che Clint Barton è il nuovo bersaglio assegnato a Yelena dalla contessa Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus). La contessa, assegnando il nuovo obbiettivo a Yelena, ha fatto sapere alla ragazza che Clint è il vero responsabile della morte di sua sorella.

La sinossi di Hawkeye

Hawkeye è la nuova serie originale Marvel Studios ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton/Hawkeye (Jeremy Renner) ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia in tempo per Natale. Ma quando si presenta una minaccia dal suo passato, Hawkeye si allea – suo malgrado – con Kate Bishop (Hailee Steinfeld), un’abile arciera di ventidue anni nonché sua grande fan, per smascherare una cospirazione criminale.

Il cast della serie include Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e l’esordiente Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez. Diretta da Rhys Thomas e dal duo di registi Bert e Bertie, Hawkeye debutterà in esclusiva su Disney+ il 24 novembre 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

FONTEcbr

CORRELATI