back to top

Michonne ha incrociato il suo percorso con quello di The Walking Dead: World Beyond?

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!
SPOILER ALERT! Attenzione, seguono spoiler, proseguite a vostro rischio e pericolo!

Jadis (Pollyanna McIntosh) potrebbe non essere stato l’unico personaggio ad incrociare il suo percorso con quello di The Walking Dead: World Beyond. Quando Michonne (Danai Gurira), nel corso di The Walking Dead 10, lascia la serie di punta per salvare Rick Grimes (Andrew Lincoln) potrebbe inavvertitamente aver incontrato alcuni personaggio della serie appena conclusa.

Nei momenti finali dell’episodio di uscita di Michonne, il personaggio si unisce ad un gruppo enorme che è in viaggio verso nord. L’identità del gruppo è misteriosa quanto la loro destinazione. Ma il finale di The Walking Dead: World Beyond potrebbe aver dato risposta ad entrambe le domande: chi sono? e dove stanno andando?

Negli episodi finali di World Beyond 2, le sorelle Iris (Aliyah Royale) e Hope Bennett (Alexa Mansour) guidano un’insurrezione contro Jadis e il CRM. Al termine dello scontro le due si separano.

Hope decide di rimanere con il padre e lavorare ad una cura per il virus zombie, mentre Iris decide di partire alla guida di un grande gruppo con Elton (Nicolas Cantu) e Asha (Madelyn Kientz).

Iris ha intenzione di tornare con i rinforzi da Portland, rinforzi che serviranno per sferrare l’attacco decisivo al CRM.

Il gruppo di rinforzi di Iris, provenienti da Portland, potrebbe essere la carovana a cui Michonne si unisce quando è stata vista l’ultima volta diretta a nord in cerca di RickLa showrunner di The Walking Dead, Angela Kang, ha confermato che abbiamo visto l’ultima volta Michonne “da qualche parte tra” la Virginia e il New Jersey, non lontano dalla Repubblica Civica a Philadelphia.

In merito a questo gruppo, il responsabile dei contenuti di TWD, Scott Gimple, ha detto:

“Vediamo questo gruppo che è organizzato, nomade. È un gruppo pulito e dall’aspetto forte. Sta sicuramente succedendo qualcosa.” 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

La fine di The Walking Dead: World Beyond potrebbe essere l’inizio di una nuova grande storia nell’universo di The Walking Dead. La serie si è conclusa con una scena post-credit di cinque minuti. Una scena che si ricollega direttamente al finale della prima stagione di The Walking Deadqui tutti i dettagli.

CORRELATI