House Of The Dragon: Peter Dinklage si aspetta grandi cose dalla serie!

spot_imgspot_img

Peter Dinklage, è tornato a parlare di Game of Thrones e dell’incredibile mondo che si sta creando intorno alle storie scritte da George R.R. Martin. L’attore di Tyrion ne Il Trono di Spade, infatti, ha detto la sua su House of the Dragon, la serie prequel della serie che lo ha visto tra gli assoluti protagonisti. Dinklage si aspetta grandi cose dallo show.

Intervistato nel podcast condotto da Marc Maron, ha dichiarato:

Ho una mia opinione. Penso sarà uno show davvero buono. Il regista e il produttore della serie ha lavorato al nostro show e penso che sarà davvero una serie FOT*******TE buona.

Peter Dinklage ha però ammesso che, i due show non sono paragonabili, in quanto GOT ha fatto da apripista e che quindi la situazione è effettivamente molto diversa:

HBO con Game of Thrones aveva deciso di accettare il rischio. Era un rischio davvero enorme. Ha iniziato con ascolti non elevati, ma perché non rifarlo? Questa serie non è un rischio. È una cosa collaudata che funziona.

Hai letto la nostra analisi del primo teaser trailer? Clicca qui!

Ritardi permettendo House of the Dragon (tutte le info nella nostra scheda) sarà presentato in anteprima su HBO e HBO Max nel corso del 2022.

Il cast di House of the Dragon include anche Matt Smith (Daemon Targaryen), Paddy Considine (Viserys), Emma D’Arcy (Rhaenyra Targaryen), Sonoya Mizuno (Mysaria), Rhys Ifans (Otto Hightower), Steve Touissant (Lord Corlys Velaryon), Fabien Frankel (Sir Criston Cole) e Eve Best (Rhaenys Velaryon).

House of the Dragon, sarà incentrata sulla famiglia Targaryen (gli antenati di Daenerys), sarà composta da 10 episodi e arriverà nel 2022! Lo show sarà ambientato circa 200 anni prima rispetto alla serie madre, e racconterà “l’inizio della fine della Casa Targaryen”, e trarrà ispirazione dal libro “Fire & Blood” di Martin.

La serie, co-creata da George R.R. Martin e da Ryan J. Condal racconterà l’inizio della fine della Casa Targaryen, e sarà tratta dal libro companion “Fire & Blood” di Martin. Miguel Sapochnik, uno dei veterani di Game of Thrones, sarà alla regia delle serie e dividerà anche il ruolo di showrunner con Condal.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

FONTETHR

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

House Of The Dragon: dal 22 agosto anche in Italia su Sky e NOW!

House Of The Dragon, l’attesissima serie targata HBO prequel...

Batgirl: Leslie Grace rivela che le riprese sono quasi finite

Il multiverso live-action DC sta per ottenere un'altra eroina....

La scrittrice di Succession rivela: “Avevo sostenuto che Greg fosse gay”

Georgia Pritchett, autrice di Succession, durante un episodio del...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here