back to top

La scrittrice di Succession rivela: “Avevo sostenuto che Greg fosse gay”

Georgia Pritchett, autrice di Succession, durante un episodio del podcast Homo Sapiens, ha rivelato che il cugino Greg (Nicholas Braun) sarebbe stato gay, originariamente. Le prime tre stagioni della pluripremiata serie HBO sono disponibili su Sky/Now.

Succession racconta le dinamiche di potere tra un padre e i suoi figli, che cercano bilanciare la loro fedeltà alla famiglia con il desiderio di potere e successo. Brian Cox interpreta Logan Roy, il patriarca della famiglia che deve vedersela con i suoi quattro figli: Kendall (Jeremy Strong), Siobhan (Sarah Snook), Roman (Kieran Culkin) e Connor (Alan Ruck).

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

In Succession, Greg è un outsider che cerca di essere incluso nella famiglia Roy. Il personaggio di Braun viene accolto soprattutto dal genero di Logan Roy, Tom (Matthew Macfadyen). Nella terza stagione abbiamo visto come fosse quasi pronto a prendersi la colpa per la famiglia e finire in prigione.

Secondo le parole della Pritchett…:

È interessante come i personaggi assumano una vita propria e Avevo in qualche modo sostenuto che Greg fosse gay, fino alla scorsa stagione non aveva fatto nulla con nessuno. I ragazzi si muovono in un cerchio dove penso che tutto vada bene. Non credo che nessuno sia chiuso o non farà quello che vuole fare

La scrittrice, inoltre, ha anche parlato di Roman (Kieran Culkin), il figlio più giovane di Logan. La relazione di Roman con Tabitha (Caitlin Fitzgerald) passa in secondo piano quando “arriva” Gerri (J. Smith-Cameron). Le sue relazioni con gli altri membri della famiglia lo mostrano come un immaturo.

In superficie è un essere umano piuttosto orribile, ma quando guardi sotto la superficie, è così danneggiato, così vulnerabile e così insicuro

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI