La scrittrice di Succession rivela: “Avevo sostenuto che Greg fosse gay”

spot_imgspot_img

Georgia Pritchett, autrice di Succession, durante un episodio del podcast Homo Sapiens, ha rivelato che il cugino Greg (Nicholas Braun) sarebbe stato gay, originariamente. Le prime tre stagioni della pluripremiata serie HBO sono disponibili su Sky/Now.

Succession racconta le dinamiche di potere tra un padre e i suoi figli, che cercano bilanciare la loro fedeltà alla famiglia con il desiderio di potere e successo. Brian Cox interpreta Logan Roy, il patriarca della famiglia che deve vedersela con i suoi quattro figli: Kendall (Jeremy Strong), Siobhan (Sarah Snook), Roman (Kieran Culkin) e Connor (Alan Ruck).

SPOILER ALERT

In Succession, Greg è un outsider che cerca di essere incluso nella famiglia Roy. Il personaggio di Braun viene accolto soprattutto dal genero di Logan Roy, Tom (Matthew Macfadyen). Nella terza stagione abbiamo visto come fosse quasi pronto a prendersi la colpa per la famiglia e finire in prigione.

Secondo le parole della Pritchett…:

È interessante come i personaggi assumano una vita propria e Avevo in qualche modo sostenuto che Greg fosse gay, fino alla scorsa stagione non aveva fatto nulla con nessuno. I ragazzi si muovono in un cerchio dove penso che tutto vada bene. Non credo che nessuno sia chiuso o non farà quello che vuole fare

La scrittrice, inoltre, ha anche parlato di Roman (Kieran Culkin), il figlio più giovane di Logan. La relazione di Roman con Tabitha (Caitlin Fitzgerald) passa in secondo piano quando “arriva” Gerri (J. Smith-Cameron). Le sue relazioni con gli altri membri della famiglia lo mostrano come un immaturo.

In superficie è un essere umano piuttosto orribile, ma quando guardi sotto la superficie, è così danneggiato, così vulnerabile e così insicuro

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Peacemaker: Chukwudi Iwuji commenta il colpo di scena su Murn

I primi sei episodi di Peacemaker sono ora disponibili...

Euphoria 2×05: il trailer dell’episodio

HBO Max ha diffuso in rete il trailer dell'episodio...

Peacemaker 2 si farà? Ecco la risposta di James Gunn

In un'intervista esclusiva con Deadline, James Gunn (The Suicide Squad -...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here